skin adv

Il Palestrina scalda i motori, l»â„˘augurio di Cicerchia: «In bocca al lupo a tutti i ragazzi»Âť

 27/09/2014 Letto 736 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





La carrellata di presentazione dello Sporting Club Palestrina prosegue in attesa dell’inizio ufficiale di stagione. Il saluto spetta al Vicepresidente Giuseppe Cicerchia, da anni nella realtà del calcio a 5 cittadino come dirigente e dirigente accompagnatore, promosso ai vertici dello staff nella società da poco rifondata.

GRUPPO AFFIATATO - “È il settimo anno che collaboro con il gruppo ora allo Sporting Club Palestrina, per le stagioni passate prima da dirigente, poi da accompagnatore”, racconta Giuseppe. “Con la nuova società mi è stata proposta la carica di vicepresidente: una ‘promozione’ ed una nuova veste che onestamente mi hanno un po’ spiazzato da principio, ma che mi onorano e che spero di portare avanti nel migliore dei modi, nonostante l’impegno sia consistente. Parlo per tutta la dirigenza: tra prima squadra, giovanile e l’ampia scuola calcio, ce la metteremo tutta per realizzare un anno d’oro e fare bella figura”.

BUON CALCIO A 5 A TUTTI - “Il mio augurio va a tutta la società e a tutti i ragazzi, i tanti tanti giovani che sono con noi. Dedico un augurio particolare a Marco Genovesi poi, nuovo allenatore ed ex giocatore della nostra prima squadra. La speranza è che si possa tornare in alto al più presto”.


Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->