skin adv

Buona prestazione con il Sanvemille: lo Sporting Altamarca si impone per 3 a 2

 28/09/2014 Letto 706 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Venerdì 26 Settembre, 3 a 2 al Palamaser a favore dei padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA contro il SANVEMILLE nella seconda giornata della serie C1 Veneta 2014/2015. Ancora una buona prova di squadra per i ragazzi di mister Rocha che rispetto all’esordio sfortunato commettono meno errori e portano a casa l’intera posta contro la solita coriacea ed esperta formazione guidata da mister Breda.

PRIMO TEMPO - Partenza a razzo per lo Sporting che chiude nella propria metà campo gli ospiti con un pressing alto ed asfissiante costruendo nei primi cinque minuti almeno quattro buone occasioni soprattutto con l’ottimo Er Raji che al 3’ colpisce un clamoroso palo. Visto lo scampato pericolo il Sanvemille prende fiducia, alza la difesa e mette la testa fuori costruendo intorno al 20’ due ottime occasioni ma il portiere dello Sporting Landi risponde alla grandissima. A questo punto le due squadre riprendono fiato e la partita arriva all’intervallo senza altre situazioni degne di nota.

SECONDO TEMPO - La ripresa inizia esattamente all’opposto della prima frazione di gioco, è il Sanvemille a prendere decisamente in mano la situazione e dopo una clamorosa palla gol fallita, al 2’ si porta in vantaggio con un gran tiro di Lazic. Lo Sporting patisce il colpo, rivede gli spettri della scorsa settimana e rischia il ko al 10’ quando Rosolen colpisce un palo clamoroso, sul ribaltamento di fronte però un errore difensivo degli ospiti permette a Checcuz di pareggiare. La giovanissima formazione di casa riprende coraggio e torna a macinare gioco portandosi meritatamente in vantaggio al 16’ con Ait Cheikh, non rischia più molto, si difende bene contro il tentativo con il portiere di movimento del Sanvemille ed al 28’ El Joari ruba palla e calcia da centrocampo portando lo Sporting sul 3 a 1. Sempre El Joari al 31’ fallisce clamorosamente la doppietta dopo un contropiede calciando sul fondo a porta vuota ed al 32’ il capitano del Sanvemille Andrea Silvestrin porta il risultato sul definitivo finale di 3 a 2.

L'ANALISI - Per essere all’inizio della stagione la partita è stata veramente molto intensa e si sono viste anche alcune ottime giocate. Entrambe le formazioni hanno anche dimostrato di avere ampi margini di crescita e sicuramente i due allenatori sapranno portare i propri ragazzi ad essere protagonisti anche quest’anno.


SPORTING ALTAMARCA – SANVEMILLE 3 – 2 (Pt. 0 – 0)

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Landi, Finato, Checcuz, Rosso, Er Raji, A.Santi, El Joari, Zandonà, Esposito, Sacchet, Ait Cheikh. All. Sylvio Rocha.

SANVEMILLE: Vendrame, Piovesan, Lazic, Pedol, Silvestrin M, Rosolen, Cattelan, Silvestrin A, Manca, Mungo, De Zotti, Bazzichetto. All. Riccardo Breda

MARCATORI: 2°Tp: 2’Lazic(SA) – 12’Checcuz(SP) – 17’Ait Cheikh(SP) – 28’El Joari(SP) – 32’Silvestrin M. (SA)


Mauro Bresolin
Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->