skin adv

La Pisana fa suo l'esordio: Honey Valle dei Casali sconfitto 3 a 1. Guarda il video con gli highlights e le interviste

 29/09/2014 Letto 2201 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA





L’esordio al Tevere Roma è di quelli tosti per la squadra guidata da Campioni. Il campo da gioco omologato ieri sera e un avversario: l’Honey Valle dei Casali guidato dal tecnico della Rappresentativa Fausto Tallarico.

Per La Pisana esordio più minaccioso non ci poteva essere, ma i ragazzi di casa sotto l’onnipresente sorriso di Andrea Di Lorenzo a bordocampo e sulle maglie, sfoderano una grandissima prestazione ed incassano i primi tre punti della stagione.

Equilibrio nella prima frazione – Il primo tempo è molto equilibrato con le due squadre che quasi si studiano, Cianci e Filonardi quando sono chiamati in causa si fanno trovare pronti. L’equilibrio si spezza intorno al 20esimo minuto grazie a Matteo Conti che batte con una gran conclusione l’estremo difensore ospite. A ridosso del trentesimo minuto, Pergola appena entrato con una puntata sotto misura beffa Filonardi e fa 1 a 1. Nel recupero brutto infortunio per Alessio Grassi, che comunque torna in gara sul finale di partita.

Avvio bruciante – Nella ripresa gli uomini di Campioni partono forte sfiorando in un paio di circostanze il vantaggio, prima che “Gancio” Casadio di rimessa, si fa tutto il campo e con una puntata in diagonale spedisce la palla alle spalle di Cianci. L’Honey è stordito e da un perfetto lancio di Filonardi, Conti trova il dribbling vincente e la rete del 3 a 1 che segna il match. Tallarico le prova tutte, ed a 15 minuti dalla fine inserisce Ambra come quinto uomo di movimento, la palla è stabile tra i piedi degli ospiti, ma La Pisana si difende bene e Filonardi è costretto all’intervento solo in poche circostanze. Si giunge così in apnea al triplice fischio, con i biancorossi di casa che festeggiano il primo successo in campionato.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->