skin adv

L»â„˘Atletico Anziolavinio impiega 32»â„˘ a sbrigare la pratica a Terracina

 29/09/2014 Letto 737 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Impiega un tempo l’Atletico Anziolavinio a sbrigare la pratica Fortitudo Terracina 2003. Al Palasport “Tobia Bibi Carucci” di Terracina, il team Neroniano ottiene 3 punti meritati esprimendo un gioco davvero lineare e la mano di Mister De Angelis si inizia a vedere.


PRIMO TEMPO - Si inizia con goals sfiorati da parte dell'Anziolavinio che mostra di essere piu' squadra, ma il Terracina non demorde e sfiora il gol su una ripartenza, ma è il team Neroniano a “stabilire” la più forte: 2 reti in 2’. E’ prima Simone Moncada (capocannoniere della scorsa stagione in C2) al 10’ che tocca, di testa, un collo pieno in diagonale di Musilli. Poi, al 12’ è lo stesso numero 8 (di piede) su tiro di Del Brusco a mettere in rete. E fa chiamare Time Out al team del presidente Marcello Masci. Al 22’, arriva l’atteso gol per il team caro al vecchio nome “Anxur”: su angolo da destro di Campoli, è Antonio Pellino a toccare leggermente la palla che, piano piano, entra dentro. Ma questo non è “un fuoco di paglia”, ma di “carta”: infatti, proprio l’autore della rete viene espulso dopo 5’ ed è un occasione ghiotta per il team allenato da mister De Angelis che non se la lascia sfuggire, agli sgoccioli della fine del primo tempo, mette in cassaforte la vittoria. A 50” dalla fine del primo tempo, la palla viaggia da dx verso sx: Daniele Moncada a Simone Moncada a Del Brusco che in diagonale buca la porta avversaria. Dopo 2’ di recupero, Simone Moncada approfitta dell’errore di Raffaele Vestoso che “gli passa” la palla al centro (dove lui era ubicato) e la mette dentro.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo è un tour de force da una parte all’altra con molte ocacsioni sprecate dall'Anziolavinio per aumentare il vantaggio. Col passare del tempo, è un assalto alla porta “nemica” senza pietà, pensando a segnare. Nonostante l’espulsione di Del Brusco (ingenua) dopo 12’19”, nessuna novità. Solo a 9” dal termine del tempo regolamentare, è Simone Moncada che approfitta dell’errore di Giovanni Rossi, e piazza la palla dentro per il risultato finale decisivo.

FORTITUDO TERRACINA-ATLETICO ANZIOLAVINIO 1-5

FORTITUDO TERRACINA: Iacovacci, Raponi, Marino Avagliano, Campoli, Simeoni, Rossi, Del Bono, Vestoso, Pellino, Vestoso, Saccoccia, Amici. All. Cardillo

ATLETICO ANZIOLAVINIO: Fontemaggi, Origlia, Ascente, Anastasi, Del Brusco, Corsi, De Marco, Musilli, Moncada, Moncada, Clavari, Milani. All. De Angelis

ARBITRO: Walter Vignanti (Formia)

MARCATORI: 10’, 29° pt e 32’ st Simone Moncada, 12’ Andrea Musilli, 22’ Antonio Pellino (T), 25 Alessio Del Brusco.

AMMONITI: Origlia, Simone Moncada, Del Brusco.

ESPULSI: 27’24” p.t. Pellino (T), 12’19” s.t. Del Brusco (A)

 


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->