skin adv

Netto successo con il Sora: la cronaca del 7-1

 30/09/2014 Letto 366 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Non si attendevano sorprese dalla trasferta di Sora ed infatti la Virtus torna a casa con i 3 punti, frutto di una gara mai in discussione contro il New Torrino. Dopo il pareggio tra Sabina e Dodici Ottanta, a far compagnia alla squadra giallorossa in testa alla classifica a punteggio pieno, resta solo la Virtus Fenice.

LA PARTITA - La prima della classe contro l'ultima, inoltre reduce da due pensati sconfitte. Ma la Virtus i tre punti doveva comunque guadagnarseli, perchè nessuna squadra li ha già in tasca prima ancora di entrare in campo. In partite come questa, il pensiero di aver già vinto, può regalare spiacevoli sorprese, ma quando al 4° Cavariani sblocca il risultato, per la New Torrino si spengono anche quelle minime speranze. La Virtus Ciampino c'è e non ha nessuna intenzione di far prendere il binario sbagliato al match. Il raddoppio, appena 4 minuti dopo, è opera di De Luca su punizione. Accorcia Raponi, ma é un fuoco di paglia. Il primo tempo si chiude, infatti, sul punteggio di 1-5 per le ospiti, a segno, D'Alessio, alla sua prima realizzazione in maglia giallorossa, Starnoni ed ancora De Luca.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa le ragazze di Zaccagnini si limitano a controllare la gara, gestendo le energie, in vista dei prossimi impegni. Solo due le reti da annotare sul tabellino delle marcatrici ed entrambe di De Luca, per il suo personalissimo poker. Ben altro test attende la Virtus, sempre priva, come oggi, di De Luna e Strinati, sabato prossimo. Al palazzetto dello sport di Ciampino si presenterà la Briciola.


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->