skin adv

2-1 alla Lazio Calcetto, ora il big match con il Lido. Caloisi: "E' una partita importante ma non decisiva"

 30/09/2014 Letto 818 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIRTUS PALOMBARA





Il Palombara continua la sua corsa in testa alla classifica e lo fa battendo 2-1 la Lazio Calcetto. Solamente l'Anni Nuovi tiene il passo di Tavano e compagni, e la graduatoria vede così due squadre al comando con nove punti. Sabato prossimo, però, il primo grande big match della stagione vedrà opposta la Virtus al Lido di Ostia di mister Andrea Di Mito. Le due squadre più forti del campionato si sfideranno per una gara dai contenuti tecnici elevatissimi, una partita che alla serie C1 sta davvero molto stretta.

CALOISI - Nel frattempo, come detto, sabato scorso il Palombara ha regolato 2-1 la Lazio Calcetto al PalaGems. Decisiva la rete di Caloisi che ha fatto il paio al sigillo di Albano. “E' stata una gara difficile – commenta proprio Caloisi -. Il campo non era dei più favorevoli, visto che era davvero molto scivoloso e l'avversario ha schierato una squadra molto forte. Sono contento, il mister mi ha dato spazio e ringrazio lui e i miei compagni più grandi per avermi messo a mio agio come ogni volta. Su tutti Kocic e Tavano, quelli che hanno più esperienza”. Con la Lazio non è stata certo una passeggiata e il Palombara ha dimostrato anche di saper soffrire: “Abbiamo lottato fino alla fine, riuscendo a dire la nostra. Abbiamo sofferto e sarà così sempre. Quando arriva una squadra forte come la nostra, a maggior ragione anche a punteggio pieno, tutti si impegnano al 110% per provare a batterla. Il mister ci ha infuso quella calma necessaria nel gestire il risultato. 2-0, 2-1 o 8-0, pur sempre tre punti sono”. Caloisi è convinto, la Virtus merita il primo posto: “Siamo un'ottima squadra e un grande gruppo. Finché noi giocatori lavoreremo duro in campo e la società farà altrettanto dietro le quinte, potremo sempre dire la nostra. Se tutti, dal primo all'ultimo, non ci impegnassimo come stiamo facendo, quello non sarebbe il nostro posto”.

LIDO DI OSTIA - Prossimo obiettivo il Lido di Ostia: “E' una partita importante ma non decisiva e da come descrivono il Lido di Ostia sarà gara vera. Certo, noi possiamo dire la nostra in ogni partita e su ogni campo: siamo un'ottima squadra, con ottimi elementi. Spero di poter dire la mia anche sabato prossimo: se venissi chiamato in causa metterei davvero il massimo impegno e tutto il rispetto che nutro verso ciò che mi dicono e consigliano mister e compagni”.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->