skin adv

Il Lido all»â„˘esordio conquista i 3 punti: Active battuto 4 a 2. Guarda il video

 30/09/2014 Letto 1261 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Siamo alla terza giornata del massimo campionato regionale, ma per il Lido di Ostia nel posticipo di ieri sera  contro l’Active Network era l’esordio in assoluto, dopo il mancato arrivo del Minturno ed il rinvio del match con il TCP.

Il match – L’inizio di partita è ad appannaggio del Lido, che davanti alla porta manca clamorosamente il vantaggio. Con il passare dei minuti l’Active cresce ed inizia ad acquistare metri. Su una pressione Consoni recupera palla e batte imparabilmente Paradiso per il vantaggio ospite. Il Lido allora si proietta nella metà campo avversaria obbligando gli ospiti al ripetuto fallo che porta Emanuele Fratini sulla lunetta. L’ex Lodigiani è implacabile e fa 1 a 1. Gli arbitri non sono nella loro serata migliore, ma l’Active nonostante qualche penalizzazione di troppo torna in vantaggio con Piovesan. Nemmeno il tempo di gioire che De Santis realizza il pari. Nel recupero arriva il secondo tiro libero per i padroni di casa che il cecchino Emanuele Fratini realizza.

Ripresa – Nel secondo tempo la gara è sempre equilibrata, con gli ospiti inizialmente ad avere le occasioni migliori. Al 20esimo minuto Ruzzier trova il gol del 4 a 2, che decide il confronto al termine di una bella ripartenza. Nei restanti minuti finali, inutile assalto dell’Active, che sbatte sulla difesa diretta da Andrea Di Mito. Arriva così con tre settimane di ritardo, la prima vittoria ed i primi tre punti per il Lido. Sabato a Fiano è subito match clou: Virtus Palombara – Lido di Ostia.

GUARDA IL VIDEO CON HIGHLIGHTS E INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->