skin adv

La Virtus Palombara fa impazzire Fiano Romano: Graziano Gioia è rossoblu

  Letto 1368 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS PALOMBARA





I rumors c’erano da giorni, perché, si sa, le notizie sensazionali viaggiano sottotraccia. Ma adesso che è ufficiale ne parlano proprio tutti. Graziano Gioia non ha bisogno di presentazioni. Classe 1977, militante in B ed A per anni con numerose presenze nella Nazionale Italiana, è uno dei top player del calcio a 5 italiano a tutt'oggi.
Solo un anno fa aveva sposato la causa del CTEur, proiettandolo verso un campionato nazionale con le sue magistrali giocate e  goleade. E da oggi è in forze alla squadra sabina, dove va a rinfoltire una rosa di big, che in quattro partite ufficiali ha segnato 25 gols e ne ha subito solo quattro. L’operazione, nata quasi per gioco poche settimane fa, ha visto la luce sotto l’egida del triumvirato dirigenziale Mestichella, Zaina e Tomassetti.

“Avere tra le nostre fila Graziano è innanzitutto un onore e poi un privilegio.”-afferma il DG Mestichella-“Sappiamo tutti che parliamo di un grande campione. Se la Virtus ad oggi ha mostrato appieno la sua valenza nelle prime tre partite di campionato e nella prima di coppa, garantendo costantemente un turn-over di grande livello sia tra i veterani che tra i giovani, adesso diciamo che le nostre aspirazioni sono ancora più legittimate. La strada è lunga e piena di incognite, ma con Gioia nella squadra possiamo procedere a testa alta nei prossimi matches, anche quelli a tavolino più insidiosi.”
Il capitano Tavano, amico fraterno di Gioia, non può che essere felice di guidare sotto l’egida tecnica di Mister Fiori, una corazzata così altamente qualificata e dinamica.

Ufficio Stampa Virtus Palombara
Cristiana Di Campli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->