skin adv

«Calcio a 5 in oratorio»: Real Ciampino, Folgarella e GDO aprono la stagione 2014/2015. Guarda il video

 30/09/2014 Letto 1615 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nella giornata di domenica 28 settembre al Palazzetto dello Sport “Francesco Tarquini” di Ciampino si è svolta la fase finale della prima edizione della manifestazione “Calcio a 5 in oratorio” che ha visto la partecipazione di due associazioni sportive dilettantistiche e di un oratorio con numerosi bambini dai 5 ai 12 anni.

Nove gare da 20 minuti - All’evento, organizzato dalla A.S.D. Real Ciampino Ca5 con il patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale del Lazio e con il patrocinio del Comune di Ciampino, hanno preso parte i bambini della società ospitante, della Folgarella 2000 e dell’oratorio GDO. Con un vasto programma, la fase finale del torneo si è articolata in nove partite alle quali hanno partecipato, suddivisi per fascia d’età, i bambini delle due associazioni e dell'oratorio che si sono alternati negli incontri amichevoli di eguale durata. La fase finale del torneo è rientrata nell'ambito del progetto incentrato sul tema del calcio a 5 e volto a favorire la socializzazione tra i ragazzi del territorio; all'insegna del sano sport, del divertimento e della musica che ha allietato i giovanissimi in campo e le loro famiglie sugli spalti di un Palazzetto gremito di spettatori.

Da ripetere - "Calcio a 5 in oratorio" ha coinvolto associazioni sportive e oratori presenti a Ciampino e nelle aree limitrofe con l'obiettivo di aumentare l'integrazione e il gioco di squadra. 

All'evento, che ha riscosso un ottimo successo, ha preso parte il Consigliere Regionale Simone Lupi che ha premiato le squadre finaliste prima del gran buffet finale con cui si è conclusa la manifestazione con cui Real Ciampino Ca5, Folgarella 2000 e GDO aprono dunque la stagione sportiva 2014/2015.

GUARDA IL VIDEO CON I PIU' BEI GOL DELLA GIORNATA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->