skin adv

Rossoblù ok a Margherita di Savoia, Colosimo: "Grinta e determinazione alla base del nostro successo"

 01/10/2014 Letto 542 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Bella partita, gioia per 3 punti meritati e conquistati sul campo grazie a una prestazione da grande squadra. L’Italcave Real Statte riparte felice dopo il successo conquistato a Margherita di Savoia. Col Salinis si è vista una squadra in salute in grado di tener bene il terreno di gioco per tutto l’arco della gara sia dal punto di vista fisico che tattico. Essendo solo alla gara inaugurale della stagione i giudizi vanno naturalmente misurati, ma il primo passo è stato compiuto con autorità e personalità da parte di tutte le ragazze.

COLOSIMO - Francesca Colosimo sottolinea proprio questo alla ripresa della preparazione in vista della gara contro il Vittoria che si giocherà al PalaCurtivecchi di Montemesola domenica alle ore 16. “Abbiamo disputato una bella gara giocando su un terreno di gioco piccolo e con una squadra che si difendeva bassa. Nel primo tempo, poi, la fortuna ci ha voltato le spalle. Nella ripresa abbiamo messo in campo quel qualcosa in più che ci ha portato al successo”. Buona la prestazione di squadra, altrettanto quella dei singoli. “Ho visto l’Italcave giocare in maniera offensiva ma ordinata e pronta a rientrare, con tanta grinta e determinazione. Per quel che mi riguarda ho tanto da lavorare ma la grinta e il cuore ci sono”.

VITTORIA - Tre punti per ripartire, domenica l’esordio casalingo contro il Vittoria. “Abbiamo 40 minuti nelle gambe e un bagaglio, ripeto, di grinta e determinazione da mettere in campo in tutte le gare a partire da domenica prossima. C’è ancora da lavorare, questo lo ha detto il mister domenica scorsa e siamo tutte consapevoli di questo. Le nuove arrivate hanno fatto bene e possiamo, con l’andar delle settimane, amalgamarci ancor di più anche se siamo a buon punto. Siamo tutte cariche e decise pronte a portare in alto la nostra famiglia Italcave Real Statte. Il Vittoria? Ha buoni elementi e un buon mister. Dal canto nostro non sottovalutiamo nessuno, tornerà in panchina mister Marzella dopo la giornata di squalifica e quindi avremo da vicino i suoi preziosi consigli durante la partita. Così come tutte le gare che affronteremo in campionato e non solo vogliamo provare a dimostrare tutto il nostro valore sul campo, divertendoci e facendo entusiasmare i nostri tifosi”.


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->