skin adv

Domani l»™esordio casalingo, Didonè: «Sul nostro campo non dobbiamo sbagliare neppure una gara»

 03/10/2014 Letto 758 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    HISTORY ROMA 3Z





La seconda giornata di campionato prevede il match contro la Generazione Calcetto, in quello che sarà anche l’esordio casalingo del 3Z. Un appuntamento da non fallire per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla supersfida contro la Stella Azzurra dell’11 ottobre.

FATTORE CAMPO - Daniele Didonè si aspetta una grande prova da parte della squadra: “In casa vogliamo e dobbiamo partire con una vittoria. L’appoggio del pubblico ci darà come sempre una mano, noi dovremo fare il resto. Sul nostro campo non dobbiamo sbagliare neppure una gara, le sfide casalinghe rappresentano un vantaggio da sfruttare al massimo”. Tanta determinazione, ma anche molta concentrazione: “Non conosco i nostri avversari, ma sono certo che non sottovaluteremo questo impegno – assicura il capitano –. Non siamo una squadra presuntuosa, sappiamo che nessuno regala niente e che ogni sabato sarà una battaglia, anche perché il girone B, come già detto, secondo me è il girone più equilibrato di tutta la C2”.

STELLA AZZURRA - Battere la Generazione Calcetto per la classifica, ma soprattutto per il morale, in vista della partitissima contro la Stella Azzurra, una delle grandi favorite alla vittoria finale. Un match che tutti aspettano con ansia: “Sarà il primo vero test della stagione – ammette Didonè –. Un banco di prova importante, ma non decisivo, perché dopo appena tre giornate le squadre sono ancora in rodaggio ed è ancora presto per parlare di scontri diretti e fare calcoli. L’importante, al momento, è vincere domani, poi ci concentreremo sulla Stella Azzurra”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->