skin adv

Santomassimo mette in guardia dal Ronciglione: "E' un campo ostico, non diamo nulla per scontato"

 03/10/2014 Letto 744 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VILLA AURELIA





Il Villa Aurelia C5 dopo aver iniziato nel migliore dei modi (7-1 con la NordOvest), giocherà Sabato 4 Ottobre(Ore 17.00) la seconda giornata di campionato sul campo del Ronciglione.

SANTOMASSIMO - Jacopo Santomassimo, una delle colonne portanti della sqaudra allenata da Biolcati, ha avuto buone impressioni sulla prima uscita nella C2 2014/2015: “Abbiamo iniziato meglio del previsto, sono molto contento dell’approccio e dell’atteggiamento di tutti anche all’interno dello spogliatoio. Ci sono ragazzi al loro primo anno in questa disciplina ma stiamo lavorando molto bene anche tatticamente. Spero che il clima si mantenga così fino alla fine.”

RONCIGLIONE - Il centrale classe 1990 prosegue poi riguardo il match con il Ronciglione United di Sabato 4 Ottobre: “Lo scorso anno ho giocato la Serie D nel giorne di Viterbo per cui conosco un pò il loro modo di giocare. Sabato li ho visti nella partita con l’Aurelia NordOvest e mi sono sembrati una squadra rognosa e con un buon portiere. Da loro sarà sicuramente un campo ostico e quindi non dobbiamo dare nulla per scontato!”


Ufficio Stampa Villa Aurelia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->