skin adv

Vincono soffrendo le big, cade il Tor Tre Teste. Il Carbognano batte anche l»â„¢Aurelio 2004

 04/10/2014 Letto 1221 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Giornata all'insegna dell'equilibrio, la seconda del campionato di C2. Pochi i distacchi netti.

GIRONE A – Restano solamente in 3 in vetta dopo la seconda giornata. La Pisana sbanca Fiumicino con un risultato all’inglese (2 a 0), il Carbognano dopo il grande esordio, fa festa anche tra le mura amiche battendo di misura per 4 a 3 una squadra candidata alla promozione come l’Aurelio 2004. Successo tennistico a Ronciglione per il Villa Aurelia (6 a 4). Dopo il pareggio della prima giornata arrivano i primi tre punti per Anguillara e Santa Marinella, la squadra di Di Gabriele espugna il campo dell’Honey per 4 a 3, mentre quella di Manciuria supera per 4 a 2 il Marconi. Primo punto per lo Spinaceto che impatta ad Aranova (2 a 2) e primo punto per la Nordovest dopo l’avvicendamento tecnico: finisce 6 a 6 con il CCCP.

GIRONE B – Tre le squadre che restano a punteggio pieno: la Stella Azzurra in rimonta batte di misura il Club Atletico Acquedotto per 3 a 2, l’History ottiene la seconda vittoria consecutiva piegando per 5 a 4 la Generazione Calcetto ed il Valentia che passeggia a Tor di Quinto (11 a 3). Cade la Fenice sul campo dell’Easy Med per 5 a 2. Primo successo per il Cosmos, che fatica ma batte 2 a 1 il Futsal Appia nel finale, primi tre punti anche per la Nomentana: 3 a 1 al Santa Gemma.

GIRONE C – Grosse soprese in questo girone, dove rimangono in vetta in 3. La Vigor Perconti passa a Pavona, ma che sofferenza nel finale (5-4), a Ceccano vince a suon di gol la Cisco (8-5), Rocca di Papa a valanga sul Futsal united: 7 a 1. La prima sorpresa la mette a segno il Meeting che travolge per 5 a 1 la quotata Tor Tre Teste, il Gavignano si conferma a Marino, vincendo 6 a 2. Soffre ma ottiene la prima vittoria il Frosinone: 3 a 2 sul Città di Colleferro.

GIRONE D - Restano in vetta alla classifica dopo la seconda giornata solamente la Gymnastic Fondi e il Velletri: la formazione di patron Biasillo espugna per 4 a 2 il campo dello Sport Country Club, che aveva incantato all'esordio, mentre la compagine di Borruto piega 5-3 tra le mura amiche il Città di Minturnomarina. Occupano la seconda posizione al momento sia il Città di Cisterna che il Real Podgora: la formazione di Martino supera 4 a 2 in casa la Vis Fondi e sale a quota 4 punti insieme ai borghigiani di Paccassoni, corsari con il punteggio di 6 a 5 nella trasferta con l'Atletico Anziolavinio. Termina sul 2 a 2 l'interessante confronto tra lo Sporting Giovani Risorse e la Vigor Cisterna: la compagine del presidente Nadia Cacciotti e la squadra di Angeletti conquistano così il primo punto stagionale dopo le sconfitte rimediate all'esordio.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->