skin adv

La Virtus Ciampino ci prende gusto: Briciola battuta allo scadere. Guarda il video

 05/10/2014 Letto 1184 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS CIAMPINO





La Virtus Ciampino prosegue la sua marcia in vetta alla classifica, ma che fatica per battere una Briciola ben messa in campo.

Primo tempo – Grandissimo equilibrio nella prima frazione di gioco, con il possesso di palla costantemente tra i piedi delle giallorosse di casa, ma la Briciola concede veramente poco e di rimessa fa paura. Proprio su una grande ripartenza arriva il vantaggio ospite con Falsetti, che è lesta a girare in rete un assist dalle retrovie. La Virtus Ciampino gira palla, ma non trova varchi, ci vuole un invenzione che trova Signoriello con una bordata dalla distanza, e palla che va ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali. Finisce così in parità la prima frazione: 1 a 1

Secondo tempo – Nella ripresa la Virtus Ciampino entra in campo più pimpante, pressa le avversarie e le chiude nella loro metà campo. Mezzi tra i pali, subentrata all’infortunata Caruso si disimpegna bene opponendosi alle conclusioni delle giallorosse. Al ventesimo in contropiede Bucchi dribbla Biaggi e porta la Briciola per la seconda volta in vantaggio. Nemmeno il tempo di organizzare la difensiva però che Pisello trova il pertugio giusto e batte imparabilmente il portiere ospite. La Virtus Ciampino prova nei restanti minuti a vincere il confronto, e proprio allo scadere De Luca viene colpita in area. Per l’arbitro è calcio di rigore tra le proteste ospiti. Dal dischetto De Luca si fa neutralizzare la conclusione dal Mezzi, ma la giallorossa è la più lesta a ribadire in rete la sfera per il 3 a 2 decisivo.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->