skin adv

Tre punti importanti: è 3-5 in casa dell'Iris

 06/10/2014 Letto 932 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





L’Atletico Alatri espugna anche il campo dell’ Iris per 5-3 bissando cosi la vittoria all’esordio contro Ceccano. Altra grande prestazione dei ragazzi allenati da Marco Fiorletta che in un campo ostico controllano bene la partita e non vanno mai in sofferenza con il risultato.

LA PARTITA - L’inizio del match è molto equilibrato ma ci pensano poi sempre i due fuoriclasse di Alatri, Campus e Tarabonelli ad indirizzare la contesa a favore dei verderosa. Campus nel primo tempo siglia lo 0-1 su punizione e il primo tempo si chiude con un miracolo del portiere Ribardo su rigore. Tarabonelli poi nella ripresa sale in cattedra e segna una tripletta che porta l’Alatri sul 5-2. La squadra di casa accusa il colpo e riesce soltanto ad accorciare nel finale con il risultato finale che si ferma sul 5-3 per Alatri. Ora per la squadra verderosa impegno casalingo sabato 11 ottobre al Palazzetto dello Sport alle ore 15 contro Genzano.

IRIS FB – ALTETICO ALATRI 3-5
IRIS
: Di Folca, Ceccarelli, Gualdini, Lusi, Quatrini, Martini, Petriglia, Donfrancesco, Calvani, Volpe, Mafferi, Trulli.
ATLETICO ALATRI: Del Signore, Cianfrocca, Volpe, Marcoccia, Fabrizi, Valenti, Santoro, Campus, Tarabonelli, Ribardo, R. Frioni, A. Frioni. All: Fiorletta
MARCATORI: Campus, Tarabonelli 3, Volpe

Massimo Papitto      



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->