skin adv

Colpo di scena del Comitato Regionale: cambiano i gironi di Serie D, Under 21, Allievi e Giovanissimi

 10/10/2014 Letto 1374 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





A distanza di ventiquattr'ore dalla pubblicazione ufficiale dei gironi di Serie D e di tutte le categorie giovanili, il Comitato Regionale decide per un clamoroso cambiamento nella formulazione dei raggruppamenti e dirama la nuova disposizione delle squadre tramite il Comunicato Ufficiale n°22. 

SERIE D - La grande novità rispetto alle decisioni originarie di Via Tiburtina riguarda l'eliminazione del girone H dalla Serie D e la conseguente redistribuzione delle squadre inizialmente inserite in questo raggruppamento: i gironi F e G, unici due a scendere in campo di sabato, subiscono un consistente aumento nel roster passando da 11 a 15 squadre. In Serie D femminile l'unica variazione riguarda l'eliminazione dal girone B del Torre Angela. 

GIOVANILI - Restano invariati i gironi A e B di Under 21, vengono invece sostanzialmente invertiti gli altri due: quasi tutte le squadre del raggruppamento C passano nel D e viceversa, il Club Atletico Acquedotto passa dal D al C, mentre Anni Nuovi Ciampino e Colli Albani mantengono l'originaria collocazione. I tre gironi della Juniores regionale non subiscono variazioni rispetto alla formulazione divulgata mercoledì, mentre significativi cambiamenti si registrano nelle categorie Giovanissimi ed Allievi.

 

LEGGI TUTTI I NUOVI GIRONI NEL COMUNICATO UFFICIALE N°22

 

Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->