skin adv

Un grande Alatri vince ancora: 7-3 al Meeting Genzano

 13/10/2014 Letto 783 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO ALATRI





Altra grandissima prestazione per l’Alatri che in una partita giocata a viso aperto e con molti capovolgimenti di fronte batte nettamente con il risultato di 7-3 la Meeting Genzano e si mantiene in testa alla classifica a punteggio pieno. 9 punti dopo tre partite.

SUPER ALATRI - La squadra di mister Marco Fiorletta ha saputo fronteggiare anche alle prime difficoltà della stagione e ne è uscita vincente dimostrando il carattere della grande squadra. Il match è stato entusiasmante e di fronte al folto pubblico accorso al Palazzetto dello Sport di Alatri i ragazzi verderosa hanno confermato tutto quello che di positivo hanno fatto fino ad ora. I protagonisti della gara sono stati sempre i “soliti”: su tutti il giocatore che in questo inizio anno sta facendo la differenza e cioè Tarabonelli seguito subito a ruota da Campus, Volpe, Valenti, senza dimenticare tutti gli altri compreso il portiere Ribardo autore di un'altra grande partita. Le sue parate hanno evitato all’Alatri di finire sotto nel punteggio nel primo tempo prima che ci pensasse Tarabonelli a mettere in ghiaccio il risultato. Ora per i ragazzi di Fiorletta scocca l’ora della Coppa Lazio, in programma contro Minturno martedi alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Alatri. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni perché questa squadra se lo sta meritando.

ALATRI FUTSAL – MEETING GENZANO 7-3
ALATRI FUTSAL
: Ribardo, Volpe, Marcoccia, Campus, Tarabonelli, A.Frioni, R.Frioni, Pantano, Fabrizi, Valenti, Santoro, Del Signore.
All. Fiorletta
MEETING GENZANO: Pagnoli, Antonini, Gabbardini, Buche, Galieti, Serafini, Molinari, Ruggeri, Panci, Rossi, De Angelis, Garzoli.
All. Farina
Marcatori: Tarabonelli 3, Volpe, Campus, Valenti, R.Frioni (A), Ruggeri, De Angelis, Panci (G)

Massimo Papitto       



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->