skin adv

Bel successo sul campo della Vis Fondi, Albanesi: "Vincere qui non sarà  facile per nessuno"

 13/10/2014 Letto 480 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Altra bella vittoria in trasferta dell' Atletico Anziolavinio che supera una squadra tosta e rognosa come quella della Vis Fondi con il punteggio di 4 a 7.

PRIMO TEMPO - Partita dai 2 volti, nel primo tempo la squadra neroniana e' padrona del campo e domina per larga parte dei 30 minuti, va in vantaggio con Gianni De Marco, è subito raggiunta e nel finale si porta 1 a 4 con gol di Simone Cencioni, ancora De Marco e Andrea Origlia, ma allo scadere si fa beffare in contropiede da Annunziata. Risultato del primo tempo 2 a 4, si segala che oltre le assenze degli squalificati Simone e Daniele Moncada ad inizio gara un altro giocatore molto importante nello scacchiere tattico di mister De Angelis, come Alessio Del Brusco si infortunava e praticamente dopo 1 minuto lasciava il campo.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo la squadra della Vis Fondi spingeva sull' acceleratore ma trovava davanti un Mauro Fontemaggi in giornata di grazia che non faceva passare nulla, tre parate bellissime salvano il risultato fino al minuto 20 del secondo tempo dove capitolava su un  tiro di  Andrei, passavano 3 minuti ed una bella punizione di Danilo Clavari portava di nuovo al sicuro il risultato, negli ultimi minuti c' era prima il gol di Piero Ascente che portava i Neroniani a 3 gol di vantaggio, accorciavano i ragazzi del Fondi con il bravo Triolo ed alla fine e' sempre Piero Ascente che chiudeva il match con un altro gol.

IL COMMENTO - "La partita di Fondi e' stata partita vera tra due belle realtà, espugnare questo campo non sarà' facile per nessuno, questa vittoria ci da morale e consapevolezza di essere una ottima squadra, ora pensiamo alla Coppa, andremo martedì a giocarcela a Marino, un altro step per la crescita della squadra", queste le parole del direttore sportivo Vincenzo Albanesi.


Vis Fondi -  Atletico Anziolavinio  4 - 7

Vis Fondi:  1. Napolitano l.  2. Apicella.  3. Napolitano. C.  4. De Filippis.  5. Peppe.  6. Inabitati.  7. Passannante 8. Annunziata.  9. Triolo.  10. Andrei.  11. Pestillo.  12. Rosati

Atletico Anziolavinio.    1. Fontemaggi.  2. Origlia.  3. Barbati.   4. Cencioni.  5. Del Brusco.  6.  Corsi.  7. Ascente Piero.  8. Musilli.  9. Ascente Roberto.  10. De Marco.  11. Clavari.  12. Milani

Gol:  De Marco  Triolo.  Cencioni. De Marco. Origlia. Annunziata Andrei.  Clavari. Ascente Piero. Triolo. Ascente Piero


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->