skin adv

Coppa Lazio di C1: la Mirafin travolge 7-2 il Paliano e vola ai quarti di finale

 14/10/2014 Letto 744 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Si completa nella serata odierna il quadro del primo turno della Coppa Lazio di Serie C1: la Mirafin supera a domicilio il Paliano per 7 a 2 e stacca il biglietto per i quarti di finale raggiungendo le già qualificate Lazio Calcetto, Lido di Ostia, Capitolina Marconi, Real Castel Fontana, Virtus Palombara, Active Network e Albano, con quest'ultima che è passata per via del tesseramento irregolare di Rengifo del Minturno.

MIRAFIN AVANTI - Match senza storia tra Mirafin e Paliano: gli ospiti, scossi dal clamoroso esonero del tecnico Elio Manni avvenuto domenica sera, vanno sotto nel risultato già durante il primo tempo e sono costretti ad arrendersi alla formazione di Corsaletti. Il 7-2 finale consente dunque ai padroni di casa di ottenere la qualificazione al turno successivo, che si svolgerà ad inizio novembre con i match d'andata in programma nella serata di martedì 4 e il ritorno fissato sette giorni più tardi.

LE ALTRE - Vittorie larghissime al ritorno sia per il Lido di Ostia che per la Capitolina Marconi: la banda Di Mito travolge 9-0 un Eagles Aprilia rimaneggiato e già sconfitto 5-2 all'andata, mentre la formazione di Consalvo liquida con un più rotondo 10-0 l'Atletico Civitavecchia confermando il 4-1 ottenuto sulle sponde del Tirreno. Buona la seconda anche per la capolista del campionato Virtus Palombara, che piega 6-3 l'Atletico Ferentino, e per la Lazio Calcetto di Ferretti, che riscatta le recenti sconfitte battendo 4-2 il TCP: si aggiunge al sorriso dei sabini e dei biancocelesti anche quello del Real Castel Fontana, che pareggia 6-6 sul campo del Civitavecchia, qualificandosi per i quarti. L'Active Network si regala una grande soddisfazione battendo 4-2 l'Anni Nuovi Ciampino ed eliminando la squadra di mister De Bonis in virtù dell'1-1 maturato al PalaTarquini.


PRIMO TURNO

Lazio Calcetto-TCP 4-2 (and. 5-3)
Albano-Minturno 6-0* (and. 1-3)
Lido di Ostia-Eagles Aprilia 9-0 (and. 5-2)
Capitolina Marconi-Atletico Civitavecchia 10-0 (and. 4-1)
Mirafin-Città di Paliano 7-2 (and. 3-3)
Civitavecchia-Real Castel Fontana 6-6 (and. 1-8)
Virtus Palombara-Atletico Ferentino 6-3 (and. 8-1)
Active Network-Anni Nuovi Ciampino 4-2 (and. 1-1)

*a tavolino

SECONDO TURNO (and 4/11; rit. 11/11)

FINAL FOUR 3-4/1


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->