skin adv

6^ giornata di C femminile, che insidie per Ciampino e Fenice: ci sono Borussia e Tivoli

 17/10/2014 Letto 504 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Primo snodo importante in questa stagione di Serie C femminile. Ciampino e Fenice, le due squadre che sin qui hanno dominato il campionato, sfidano due delle potenziali terze incomode: il Borussia di Cinzia Benvenuti e il Tivoli di mister Santangelo.

LE BIG - Un sabato tutto da vivere in Serie C femminile. La Fenice, capolista e con tre punti di vantaggio sul Ciampino (alla Virtus tolti i tre punti della vittoria col Torrino che si è ritirato), ospita l'arrembante New Team Tivoli. Vitale e compagne dovranno prestare la massima attenzione ad una squadra che, sì è neopromossa, ma che ha già messo a referto ben 10 punti. Gli stessi che ha totalizzato il Borussia, ospite al PalaTarquini per affrontare la Virtus Ciampino. Due big match, dal sapore di Serie A.

LE ALTRE - Chi proverà ad approfittarne è la Roma Calcio Femminile che, appaiata in classifica a Borussia e Tivoli, giocherà in casa del Nazareth fermo ancora a 0 punti. Match invece di mezza classifica quelli fra la Sabina (che come il Ciampino, è una di quelle una giornata in meno) e il Real Balduina  - che sta faticando più del previsto a trovare il bandolo della matassa -, e il Vis Fondi con la Briciola . La sfida fra il Liri e il Casal Torraccia è un'occasione troppo ghiotta per le arancio-blu del Parco dei Pini per far punti; mentre vero e proprio scontro salvezza quello fra Roma Calcio a 5 e la Bellator Ferentum. Da aggiungere, infine, che riposa il 12Ottanta. 


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->