skin adv

La Luparense accoglie i due piccoli grandi campioni in prestito dallo Shaolin

 17/10/2014 Letto 761 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    LUPARENSE





Altra operazione di mercato in entrata per la società biancazzurra che si è assicurata in prestito dallo Shaolin Potenza 2 giovani giocatori dalle grandi prospettive: si tratta di Flavio Lo Giudice e Decio Restaino. Il presidente dello Shaolin Claudio Rocco Faraone e il vice presidente Francesco Sarli si sono mostrati favorevoli al prestito dei due piccoli grandi giovani alla Luparense. Restaino e Lo Giudice sicuramente acquisiranno molta esperienza, con l’opportunità di arricchimento grazie al livello alto della Luparense.
 

RESTAINO - Un gioiello per l’Under 21 e un prospetto per la prima squadra: “Ho la possibilità di giocare con uomini, prima che giocatori, straordinari, dai quali non potrò che imparare. Sono qui per crescere e maturare sotto l’aspetto professionale, e cercherò di dare il mio contributo dando sempre il massimo. In questi primi giorni di allenamenti mi sono ambientato bene; si lavora duramente e io stesso mi sono messo a completa disposizione del mister per dare una mano alla squadra. Ringrazio la mia società, lo Shaolin Potenza, che mi ha dato l’opportunità di fare questa esperienza”.    

LO GIUDICE - “Sono davvero contento di poter giocare con questi campioni. So che già soltanto allenandomi con loro potrò migliorare tantissimo” afferma Lo Giudice. “In punta di piedi mi piacerebbe entrare nel Futsal che conta, questo è il mio sogno. Ho l’obiettivo di sfruttare le opportunità che mi verranno concesse quest’anno e spero di migliorare il più possibile. Ringrazio i dirigenti dello Shaolin Potenza per avermi concesso questa meravigliosa opportunità”.  


Leonardo Di Martino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->