skin adv

Testacoda con il Napoli: i Lupi vogliono mantenere il primato

 18/10/2014 Letto 369 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Testa coda al Pala Bruel di Bassano del Grappa sabato alle ore 18.00. A far visita alla capolista Luparense arriverà il fanalino di coda Napoli, ancora bloccato a 0 punti. La compagine campana giunge in Veneto da un ko accusato una settimana fa con il Rieti, mentre i Lupi martedì, nel recupero della 2^ giornata, hanno superato agevolmente 6-0 il Corigliano guadagnandosi il primato solitario (7 punti) e un'iniezione di fiducia generale. La Luparense, ancora imbattuta, si presenterà all'appuntamento con la squadra al completo. Proprio la formazione biancazzurra è stata accolta giovedì in Municipio a Bassano con grande calore, lo stesso che i Lupi si aspettano sugli spalti del Pala Bruel domani.  

ARBITRI - Arbitreranno Daniele Di Resta (Roma 2) e Francesca Muccardo (Roma 1). Cronoman: Diego Fanton (Vicenza).

MEDIA - Aggiornamenti sulla gara sulle pagine Facebook e Twitter della Luparense Calcio a 5 e della Divisione Calcio a 5 che su www.divisionecalcioa5.it fornirà il live match. Differita della gara la prossima settimana su Sportelevision (date e orari saranno comunicati nei prossimi giorni).

PABLO TABORDA - Ex della partita Pablo Taborda, dal 2007 al 2010 ha vestito la maglia del Napoli Vesevo. Il laterale difensivo della Luparense e della Nazionale argentina fotografa così il match. "Stiamo preparando la partita come sempre, con grande meticolosità. Sappiamo che la Luparense deve vincere sempre, e questo è quello che vogliamo fare anche contro il Napoli. Mantenere la vetta alla vigilia della sosta ci darebbe grande morale". Peserà aver giocato il recupero infrasettimanale? "Non credo che faccia la differenza, un giorno o due in meno di allenamento non credo peseranno molto sulle gambe e sul nostro rendimento avendo giocato martedì".  Che momento sta vivendo la Luparense? "Con il tempo stiamo migliorando molto, a livello tattico, nell'intesa tra i compagni; questa è una squadra nuova e ha bisogno di un pò di tempo per esprimersi al massimo, ma la strada intrapresa è quella giusta" .

CONTINENTAL CUP - Come Honorio e Giasson, Taborda parteciperà alla Continental Cup in Kuwait, con l'Argentina. "Ho grandi aspettative. Noi dell'Argentina vogliamo vincere e sappiamo che sarà un torneo molto duro con molte nazionali forti, ma noi siamo consapevoli del nostro potenziale. Abbiamo una bellissima squadra, e se ci toccherà giocare contro l' Italia sarà ancora più bello per i tanti amici che eventualmente affronterò e per lo spettacolo che le due squadre potrebbero esprimere".


Ufficio Stampa Alter Ego Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->