skin adv

Esordio sfortunato per la squadra di Minella: orange sconfitti di misura dal Real Roma Sud

 19/10/2014 Letto 594 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





E’ arrivata una sconfitta nella prima storica uscita della Lositana nel campionato di serie D. La formazione di mister Minella ha ceduto per 3-2 nella trasferta in casa della Real Roma Sud, una delle compagini più accreditate del gruppo per la promozione in C2. Nonostante il risultato negativo, gli orange possono guardare con fiducia al futuro, in virtù di una prestazione comunque molto positiva, condizionata da alcuni cali di concentrazione, che hanno portato a commettere piccoli ma decisivi errori.

LA CRONACA - Il match è iniziato con il team di mister Di Grande subito in avanti, ma la Lositana ha ribattuto colpo su colpo, creando a sua volta diversi pericoli davanti alla porta di Passera. La partita si è sbloccata al 30’ con il gol di Del Grosso, mentre in avvio di ripresa la rete di Di Santo ha portato il Real avanti di due lunghezze. Immediata è arrivata la reazione della Lositana che ha accorciato con capitan Losito, autore quindi della prima rete della storia della Lositana. Tre minuti più tardi, però, sfruttando l’uomo in più, il Real Roma Sud si è portato sul 3-1. Da quel momento in avanti la squadra di Minella, che ha mostrato un’ottima condizione atletica, ha iniziato a spingere sull’acceleratore, chiudendo gli avversari nella propria metà campo. A due minuti dalla fine la rete di Agostinacchio ha riaperto il match, ma il risultato non è cambiato più fino al triplice fischio.

PROSSIMO TURNO - Venerdì prossimo, il team di Minella esordirà sul terreno amico dello G Sport Village nella sfida contro il Villa Real. Un match contro un’altra formazione esperta della categoria. Il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Orlando, ma dovrebbe recuperare Fernandez, fermo per infortunio da due settimane.

 

Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->