skin adv

Secondo KO per la Juniores: la Lazio Calcetto batte 11-4 i sabini di Cacciani

 19/10/2014 Letto 407 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Seconda sconfitta consecutiva per la Juniores d’Elite del Real Rieti che in terra capitolina rimedia un pesante 11-4 dalla Lazio Calcetto. Un ko pesante nel punteggio, nonostante un avvio di gara sicuramente migliore rispetto a quanto accaduto sette giorni prima, che relega la formazione amarantoceleste all’ultimo posto della classifica con zero punti in attesa del prossimo impegno in programma venerdì prossimo a Montebuono (ore 19) contro il Mirafin, anch’esso inchiodato in fondo alla graduatoria insieme agli amarantoceleste.

PRIMO TEMPO - Parte bene il Real Rieti che dopo 3’ trova il vantaggio grazie ad una splendida rete di Federico Natili, un gol che sembra preludere ad un pomeriggio di soddisfazioni, ma che ben presto si trasforma in incubo. Da quel momento in poi, infatti, la Lazio Calcetto prende il sopravvento e grazie alle doppiette di Cosintino e Lemma ed i gol di Di Genova e Sena chiude la prima frazione di gioco sul 6-1 mettendo una seria ipoteca sulla vittoria.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Lazio Calcetto ricomincia a martellare gli amarantoceleste e sfruttando la vena realizzativa di Palana – che nel primo tempo aveva difeso i pali della porta biancoceleste – travolge il Real Rieti: il poker personale del giovane calciatore capitolino, infatti, porta il punteggio sul 10-1 e a partita virtualmente chiusa arriva lo scatto d’orgoglio dei reatini che accorciano fino a 10-4 grazie alla doppietta di Galluzzi ed il secondo gol di giornata di Natili. Nel finale l’11-4 porta la firma di Di Genova.


LAZIO CALCETTO - REAL RIETI  11-4

LAZIO CALCETTO: Palana, Di Genova, Sena, Rossetti, Gabrielli, Cosintino, Petrucci, Borioni, Roberto, Lemma, Puppo, Nicoletti. Allenatore: Palladini.

REAL RIETI: Angelini, Morelli, Galluzzi, Zendeli, D’Annibale, Giovannelli, Natili, Pagangriso, Galluzzi. Allenatore: Cacciani.

ARBITRO: Felici di Roma.

RETI: 3’ e 22’st Natili (RR), 7’ e 17’ Cosintino, 10’ Sena, 22’ e 27’st Di Genova, 25’ e 28’ Lemma, 7’st, 14’st , 17’st e 20’st Palana, 24’st e 28’st Galluzzi (RR).

NOTE: ammoniti: Pagangriso, Natili (RR).


Marco Ferroni
Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->