skin adv

Colleferrini belli a metà : termina sul 3 a 3 la sfida d'esordio con il Cecchina

 19/10/2014 Letto 533 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PALAOLIMPIC





Poteva essere la giusta iniezione di fiducia per il Palaolimpic C4 ma cosi non è stato. Termina con un pareggio la sfida tra la squadra colleferrina del tecnico Giuliani e il Cecchina. Partita divertente con tre gol per parte, un palo e tante azioni da annotare a fine gara.

PRIMO TEMPO - Giuliani decide di schierare un quintetto pesante composto da Latini, Lorenzi S., Lorenzi G. e Mancini, quest'ultimo all'esordio in un campionato di calcio a 5. Decisione e cattiveria, ecco i primi segnali che dà il Palaolimpic al pubblico presente in tribuna. A conquistare le redini della squadra ci pensa capitan Lorenzi S., che prende il comando delle operazioni e si getta prepotentemente all’attacco portando con se tutta la squadra. E' proprio lui a portare avanti la sua compagine con un buon tiro dal limite dell'area facendo impazzire i supporter arrivati da Colleferro. Per vedere una reazione del Cecchina bisogna aspettare la metà del primo tempo: gli avversari del PalaOlimpic creano un'azione corale sfociata in gol a Latini battuto. Il PalaOlimpic prova prepotentemente ad attaccare la retroguardia cecchinese ma a nulla servono questi tentativi. Si va all'intervallo sul risultato di parità: 1 a 1.

SECONDO TEMPO - Galvanizzati dalle parole del mister Giuliani i ragazzi del PalaOlimpic entrano in campo con uno spirito diverso: sempre la grinta regna padrona ma, come tutti sanno, a volte non basta ed è proprio per questo che gli avversari approfittano di una distrazione della difesa colleferrina e segnano il 2 a 1. Praticamente immediata la reazione del C4 che grazie a Fabrizio Nica, uno dei nuovi arrivati, riesce a riportare il risultato in equilibrio. Da quel momento in poi il campo urla solo PalaOlimpic: qusando il gioco si fa duro escono sempre i migliori e in questa prima giornata il verdetto porta un nome e un cognome ed è quello di Simone Lorenzi. Grazie ad un assist del fratello Gianmarco riesce a battere per la terza volta il portiere avversario ribaltando il risultato e portando il C4 sul 3 a 2. Il Cecchina non ci sta e tira fuori tutta la tenacia che è in lei. Un tiro velenoso non viene trattenuto da Latini che, vista la giornata sfortunata, mette la palla dietro le proprie spalle. I colleferrini tentano l'impossibile e per poco non ci riescono visto il palo colpito da Mancini. Nulla da fare e la partita termina 3 a 3

GIULIANI - Le parole del tecnico Giuliani: "Io comunque sono soddisfatto di questo avvio dei ragazzi, sicuramente ci sono da migliorare un po’ di cose soprattutto a livello di intesa tra i nuovi arrivati e la vecchia guardia ma sicuramente abbiamo cominciato bene la stagione, non posso lamentarmi. Volevo anche rassicurare Latini che è una bravissima persona ma sopratutto un grande portiere e sono sicuro che lo dimostrerà in questa stagione".

 

Ufficio Stampa PalaOlimpic C4



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->