skin adv

Sconfitta interna con l'Acireale: i cosentini cedono la vetta della classifica

 19/10/2014 Letto 504 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    COSENZA FUTSAL





Sconfitta interna e di misura per l’Atletico Belvedere alla fine di un match incredibile. Nella quarta d’andata del girone B di Serie A2, l’Acireale si impone per 6 a 5 sui cosentini. Sfida equilibrata, dai tanti gol e dalle altrettanti emozioni.

IL MATCH - I tirrenici passano per primi in vantaggio al 3' con Quinellato, al quale risponde per il momentaneo pareggio Pulvirenti poco più di un minuto dopo. I siculi all’11’ capovolgono il risultato grazie al gol di Trovato. Dopo sessanta secondi pareggia per i calabresi Schurtz. Primo tempo sul 2 a 2 parziale ma il bello deve ancora venire. Nella ripresa, all’8’ st nuovo vantaggio degli isolani ancora con Trovato. L’Atletico pareggia di nuovo al 9’ st ancora con Schurtz e allunga con Quinellato al 12’ st. Acireale, però, che giunge celermente al pareggio con Trovato, al 13’ st. Al 14’ e al 17’ st gli ospiti trovano gli affondi giusti con Musumeci prima e con Castrogiovanni poi. I cosentini, però, non demordono e si rifanno sotto accorciando con Quinellato al 19’ st. Non c’è più tempo per puntare al pareggio anche se visto l’andamento con continui botta e risposta forse il risultato più equo sarebbe stato il pareggio. Nessun dramma per i ragazzi di mister Cipolla, a 9 punti e in terza piazza solitaria in classifica, che sabato prossimo si recheranno sul difficile campo di Catania per riprendere quota.   


Atletico Belvedere -  Acireale 5 – 6 (Pt 2-2  )

ATLETICO BELVEDERE: La Rocca, Batata, Tres, Schurtz, Quinellato, De Brasi, Spinelli, Do Prado, Scigliano, Guinho, Ferraro, Bonocore. All. Cipolla 

ACIREALE:  Tornatore S., Tornatore M., Musumeci, Castrogiovanni, Pulvirenti, Lo Buglio, Panebianco, Trovato, Campagna, Messina, Indelicato, Pagano. All. Samperi

ARBITRI:  Strati di Bari e Lamanuzzi di Molfetta. Crono: De Falco di Catanzaro

MARCATORI:  3’ pt Quinellato (B), 4’ pt Pulvirenti (A), 11’ pt Trovato (A),  12’ pt  Schurtz (B), 8’ st Trovato (A), 9’ st  Schurtz (B), 12’ st Quinellato (B), 13’ st Trovato (A), 14’ st Musumeci (A), 17’ st Castrogiovanni (A), 19’ st Quinellato (B)

Note: Ammoniti, Schurtz, Do Prado (B), CAstrogiovanni (A)..  Spettatori 400 circa.


Cristian Fiorentino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->