skin adv

Altro che Under 21, una battaglia di altra categoria ad Ariccia: Carlisport Cogianco »â€ś Capitolina Marconi 4 a 2. Guarda il video

 20/10/2014 Letto 1372 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    CAPITOLINA MARCONI





Un’autentica battaglia sportiva quella che va in scena domenica mattina ad Arccia tra le due squadre under 21 di Carlisport Cogianco e Capitolina Marconi.

Il match - Primo tempo elettrico, tantissimi i falli commessi dalle due squadre. Cerchiari dopo aver contributo al successo della prima squadra sabato pomeriggio, si ripete con l’under 21, portandola in vantaggio. Il pari dei castellani porta la firma di Batella che ben appostato sul secondo palo non ha difficoltà a realizzare. Gli ospiti hanno una doppia chance di passare su tiro libero, ma l’imprecisione ed il portiere della Carli fanno in modo che la prima frazione si chiuda in perfetta parità.

Secondo tempo - Nella ripresa Batella nel giro di pochi minuti realizza una doppietta (tre i gol complessivi), che indirizza la gara che comunque rimane a ritmi altissimi sotto tutti i punti di vista. Datti chiude i giochi con la complicità del portiere ospite, mentre Copparoni a ridosso del limite riapre il match parzialmente realizzando la rete del definitivo 4 a 2.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->