skin adv

Statte a valanga nello scontro al vertice, cade a sorpresa il Sinnai. Pari tra Woman e L'Acquedotto

  Letto 489 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La quarta giornata di andata della Serie A femminile regala una grossa sorpresa nel girone A: il Sinnai va ko a Robbio, con la Plavan che coglie la sua prima storica vittoria in Serie A imponendosi per 4-2 con tre reti di Moselli una di Pocorobba. Il Kick Off passa nettamente a Sarcedo (7-2) grazie alla tripletta di Priscila, e altrettante ne segna Losurdo e Ferri nel 6-4 del Torino co-capolista in casa dell'Elmas. Le Lupe fanno loro il derby di Thiene per 3-2 (decide Gozzi a 4' dalla fine), mentre la Ternana cala la sestina con la PSN Padova. Le doppiette di Cumani e Paggiarino lanciano la Decima Sport nel 5-1 sullo Sporteam.

Nel girone B, un gol dell'ex Verrelli illude la PMB Futsal nel derby impossibile con la Lazio: la solita Lucileia e Siclari spianano la strada alla goleada biancoceleste, alla quale risponde il Futsal CPFM, che resta agganciato in vetta dopo il successo di Sora firmato da Silvetti, Nobilio e Pastorini. Una doppietta di Lisi spiana la strada all'Olimpus Olgiata che passa per 3-1 a Falconara. Un gol di Hermida Montoro evita a pochi secondi dalla fine il ko a L’Acquedotto a Marigliano: illusorio l'uno-due di Mezzatesta, finisce 2-2. Una tripletta dell'ungherese Csepregi lancia la Vis Lanciano che rifila un tennistico 6-2 alla FB5 Team Rome. Prima vittoria in Serie A per la Vis Concordia: Salernitana battuta a Morrovalle per 3-1.

Nel girone C, l’Italcave Real Statte trionfa nello scontro al vertice con l'Iron Team Palermo (triplette per Azevedo e Patri nel 10-1 finale). Alle sue spalle cresce la Salinis, che vince sul campo palermitano della Futsal P5 per 3-1 e si porta alle spalle delle tarantine, assieme all'ITA Salandra, che si sbarazza per 7-2 dell'Arcadia Bisceglie grazie alle cinque reti di Quarta e le due di Beita. Passi in avanti per Real Five Fasano (2-0 al Cus Potenza), Le Formiche (5-0 al Real Stigliano) e Sporting Locri, che torna al successo battendo per 5-1 il Vittoria, agganciato a quota 6 punti anche dal Rionero, che con i tre gol di Castellano e la rete decisiva di Guercia si aggiudica per 7-6 il pirotecnico match con il Futsal Melito.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->