skin adv

Esordio nel futsal da 10 per l»â„¢Italpol: Riano travolto. Guarda il video

 20/10/2014 Letto 891 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





L’esordio nel calcio a 5 per l’istituto di vigilanza più importante d’Italia è stato perfetto. La squadra presieduta da Giulio Gravina si è imposta per 10 a 1 sul Footbal Riano.

Il match – Gara subito in discesa per l’Italpol, la differenza in campo tra le due squadre si è notata sin dalle prime battute. La ciliegina sulla torta arriva subito: ad aprire le danze è il capitano Alex Gravina che ben appostato sul secondo palo con un tocco di tacco sottomisura fa subito centro. Il raddoppio è di Mauro imperato dopo uno schema d’angolo. Il terzo e quarto gol porta la firma di Casini. Prima dell’intervallo a fissare il punteggio sul 6 a 0 è Moreschini che realizza in successione una doppietta.

Secondo tempo – Nella ripresa la squadra di Bizzarri abbassa i ritmi, pensando soprattutto alla qualità. Il Settimo gol è di Pagnotta, l’8 a 0 lo firma ancora capitan Gravina. Chiauzzi (D.S. e player) fa 9 a 0. Il gol della bandiera per il Riano porta il nome di Bellini. Mentre a chiudere la contesa sul definitivo 10 a 1 è ancora Mauro Imperato. Esordio migliore per la squadra di Bizzarri non poteva esserci.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->