skin adv

Super U21: battuta 3-5 la Roma Torrino

 20/10/2014 Letto 703 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS LATINA





L’Under 21 della Rapidoo Latina Calcio, espugna con pieno merito il campo della Roma Torrino Futsa: 5-3 il finale. Vittoria sul campo di una squadra forte che ha vinto la prima 2-14 a Ciampino.

LA PARTITA - La Rapidoo arrivava da un pareggio un po’ stretto in casa con i Campioni d’Italia della Lazio (visto che vinceva7-4 e poi il finale è stato 7-7) Pronti via, con la Roma Torrino dotata di un ottimo giro palla, ma con la Rapidoo a sfruttare un contropiede con Vernillo. A metà primo tempo su schema di calcio d angolo, Milani faceva 2-0 con un gran tiro da fuori. Al 15'50 intervento di Landucci che bloccava in presa e rinviava a Vinci in contropiede: il successivo pallonetto beffava il portiere in uscita. Piccolo calo di concentrazione che portava al 1-3 di Dal Lago su calcio d angolo con bel tiro da fuori, ma era ancora Vinci, con un azione personale, a portare a spasso la difesa del Torrino per tutto il campo e a fare il gol dell’1-4 che chiudeva il primo tempo. Il secondo tempo iniziava con la Roma Torrino all arrembaggio, pronta a fare 2-4 e 3-4. In contropiede, però Franza serviva un ottimo pallone a Riccio che insaccava il gol del 3-5. A nulla serviva il finale della Roma Torrino Futsal con il portiere di movimento. Ottima e attenta la difesa della Rapidoo Latina Calcio a 5.

Roma Torrino Futsal-Rapidoo Latina 3-5
Roma Torrino
: Caserta, De bonis, Jhordan,Zito, Dal Lago, Sebastianelli, Savi, Favaretti, Fabozzi. All. Venditti
Rapidoo Latina: Landucci, Sferra, Barontini, Vinci, Milani, Franza, Masala, Venturiero, Scrugli, Vernillo, Riccio, Pistella. All. Barontini.
Marcatori: 5'20" pt Vernillo (L) 9'10" Milani (L), 15'50" Vinci (L), 17'10" Dal Lago (R), 17'35" Vinci (L), 1'45" st Zito (R), 5'24 Favaretti (R), 9'20" Riccio (L).


Ufficio Stampa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->