skin adv

Step by step: vittoria per 5-3 contro il Città  di Cisterna

 20/10/2014 Letto 457 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





4^ giornata di campionato e terza vittoria della compagine Neroniana che supera il Città di Cisterna con il punteggio di 5 a 3. Partita mai messa in discussione che l'Anziolavinio ha controllato agevolmente, unica neo della gara è stato l'approccio che la squadra ha avuto all'inizio del secondo tempo, un tantino superficiale e questo non va bene, tanto e vero che in quei 10 minuti il Cisterna è stato pericoloso in più' di qualche occasione ed un grande Mauro Fontemaggi si faceva trovare pronto.


PRIMO TEMPO - Si è partiti con L'Atletico Anziolavinio che nei primi 10 minuti avrà tirato in porta 15 volte e il bravo portiere ospite Marco London si è' sempre superato Con delle ottime parate, non può' nulla però sulla doppietta che Simone Moncada gli rifila in rapida successione, i Neroniani continuano a spingere e siglano la terza rete con Danilo Clavari. Negli ultimi secondi del primo tempo accorcia le distanze Tiziano Ponso. Finale di primo tempo 3-1.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa gli uomini di mister De Angelis entrano in campo un po' troppo rilassati ed il Cisterna ne approfitta immediatamente portandosi sul 2-3 con un bel gol di Fabrizio Nonne, ma a riportare la partita nel giusto binario sono Piero Ascente (altro gol pesante) e Danilo Clavari che bissa la doppietta fatta in coppa martedì a Marino. Il gran caldo condizionava gli ultimi minuti perché troncava le gambe un po' a tutti i giocatori, si segnala  l'autogol sfortunato dell'ottimo Andrea Musilli che portava il risultato finale sul 5-3. Mister De Angelis a fine partita era soddisfatto, si deve ancora lavorare molto perché in alcune fasi di gioco si nota qualche disattenzione, lavoriamo per migliorare durante la settimana, sono fiducioso, è una squadra in piena crescita che ci darà soddisfazioni, non guardiamo la classifica perché ancora presto, ma stare in alto ci piace e faremo di tutto per restarci.  Andiamo avanti step by step. Nel prossimo match incontreremo Giovani Risorse Latina, sarà un altro esame difficile che vorremmo superare con la lode...
 

Ufficio Stampa Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->