skin adv

Gli Allievi si preparano per l»â„˘esordio, Bartoli: «Pronti per un campionato di vertice»Âť

 21/10/2014 Letto 440 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Avrebbero dovuto debuttare nell’ultimo weekend come l’Under 21 e i Giovanissimi, ma il rinvio della gara contro l’Academy Zagarolo ha rimandato di una settimana l’inizio della stagione ufficiale. L’esordio in campionato degli Allievi avverrà, dunque, sul campo de L’Airone.


SQUADRA PRONTA – Ormai ci siamo, sabato si comincia: “Ieri abbiamo disputato un’amichevole contro la Juniores, i ragazzi sono pronti per il campionato – assicura Luciano Bartoli –. Sono soddisfatto del lavoro svolto finora, anche se ovviamente qualche giocatore deve ancora migliorare tatticamente. Non tutti sono al 100%, ma in campo siamo cresciuti tanto. Sabato daremo il massimo per portare a casa i tre punti”.

L’AIRONE – La prima sfida stagionale sarà tutt’altro che semplice. I gialloblu, infatti, saranno di scena sul campo de L’Airone, formazione che nella prima giornata ha travolto 16-1 l’Olympique Colli Albani: “Questi risultati lasciano il tempo che trovano, perché bisogna considerare anche il valore degli avversari – spiega il mister –. Sappiamo, però, che non sarà una gara semplice, visto che abbiamo già affrontato L’Airone nella prima amichevole stagionale, perdendo di misura. Mi aspetto una sfida equilibrata come in quel caso e molto intensa dal punto di vista fisico. Noi, però, scenderemo in campo per conquistare l’intera posta in palio”. Troppo presto, invece, per dare giudizi sul girone: “Occorre aspettare qualche giornata per poter valutare in maniera più accurata questo raggruppamento. Sicuramente ci sono diverse squadre attrezzate, ma, con l’organico a disposizione, anche noi puntiamo a stare in alto. I ragazzi hanno faticato molto e sono pronti per un campionato di vertice”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->