skin adv

Serie C femminile, 7^ giornata, la presentazione: occhio a 12Ottanta-Briciola

 24/10/2014 Letto 571 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Settima giornata di campionato in Serie C femminile. Una giornata importante, piena di scontri di livello. Di seguito la presentazione.

LE BIG - Scontri interessanti nella settima giornata di campionato. Ad aprire la giornata ci sarà il match tra Real Balduina e Nazareth, due squadre che si daranno battaglia per prendersi tre punti importantissimi. La Fenice ospiterà in casa il Vis Fondi, avversario da non sottovalutare e che proverà ad ostacolare la corsa della capolista. Altra partita insidiosa per la Virtus Ciampino che affronterà la Roma Calcio Femminile che, nelle ultime giornate, ha dato prova della sua forza e della sua voglia di dimostrarsi una grande squadra: riusciranno nel tentativo di soprasso?

Il Casal Torraccia tenterà di riscattarsi contro la Sabina Lazio Calcetto: dopo la sconfitta e il pareggio in coppa, la squadra di mister Damiani proverà questa volta a vincere. Uno scontro che si prospetta ricco di gol visto che ad affrontarsi sono proprio le due attuali capocannoniere: Elena Agostino, con 14 gol, ed Eleonora Mercuri che la segue con 11 centri. Bella anche la sfida tra 12Ottanta e Briciola, con tre punti di distacco la Briciola proverà a risalire la classifica e portarsi a pari punti con le dirette avversarie che, allo stesso tempo, vogliono assolutamente vincere per portarsi nella parte alta della classifica. La New Team Tivoli si affiderà alle giocate di Vitale e Sbarra per battere la Roma Calcio a 5. A chiudere la giornata la sfida tra il Bellator Ferentum di Mister Chiesa che, dopo il pareggio nella scorsa giornata, tenterà di conquistare i primi tre punti contro il fanalino di cosa Liri.

Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->