skin adv

Giovanissimi e Allievi chiudono in positivo la giornata d»â„¢esordio. Prossimo turno con Torrino e Prato Rinaldo

 24/10/2014 Letto 672 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





La Stella Polare de La Salle apre al meglio la sua stagione ufficiale, grazie alle belle prestazioni delle formazioni di giovanissimi e allievi. Negli incontri rispettivamente tenuti contro la Virtus Ostia ed il Villa York, i due gruppi si sono conquistati sul campo una vittoria che lascia ben sperare per la difficile giornata che si apprestano ad affrontare: per i giovanissimi infatti si prepara la Roma Torrino Fusal; per gli allievi sarà invece il turno del Prato Rinaldo. Il commento spetta a Massimo Erando.

CHI BEN COMINCIA... - “La prima giornata di campionato è andata bene. Sabato alle 18.00 sono scesi in campo i giovanissimi con la Virtus Ostia, una squadra forte e ben messa in campo. In effetti sono riusciti a passare subito in vantaggio sui nostri, con due reti. Ma poi i ragazzi si sono sciolti ed hanno iniziato a far girare palla:  il primo tempo si è chiuso 3 a 2 per noi. Durante l’intervallo, nello spogliatoio, sentivamo che c’era la possibilità di far bene anche nella ripresa, i ragazzi erano molto concentrati e determinati. Infatti poi siamo riusciti a segnare altre tre reti ed evitare che gli avversari accorciassero, chiudendo il secondo tempo con un 6 a 2. La domenica mattina è stato il turno degli allievi, in campo con il Villa York, un gruppo che mi dicono l'anno scorso è riuscito ad arrivare secondo dopo la Roma Torrino Futsal. Si sono rivelati in effetti molto forti, con una buona fase difensiva. Ma i nostri ragazzi sono stati migliori, riuscendo a segnare sei reti per subirne una soltanto”.

PROSSIME SFIDE – “Il prossimo turno vedrà i nostri giovanissimi  impegnati con la Roma Torrino Futsal, mentre gli allievi dovranno vedersela con il Prato Rinaldo. Indubbiamente si tratta di due società di altissimo livello nel mondo del calcio a 5, ma sono proprio queste le partite che ci piace giocare”.

Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->