skin adv

Augusta, dall'isola all'Isola: squadra al completo, nella speranza di recuperare Teixeira

 24/10/2014 Letto 476 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MEGARA AUGUSTA





Sabato 25 Ottobre un'altra trasferta per l’Augusta. Affronterà  nella capitale la Futsal Isola, una squadra dall’alto valore tecnico che ha le potenzialità per poter vincere il campionato. Quello di sabato è un vero e proprio debutto per la squadra di Fiumicino che vuole riscattarsi di un inizio campionato svolto a ranghi rimaneggiati .


ULTIMISSIME - Il nostro Juninho dovrà prepararsi ad una grandissima gara e a difendere la nostra porta; Jorginho dovrà cercare ancor una volta sul terreno della capitale di dimostrare il suo grande valore. L’Augusta forte dei risultati fin qui ottenuti sta preparando la gara con molta attenzione, cercando di assorbire sempre di più gli schemi e la mentalità del mister Rinaldi. La squadra sarà al completo, si spera di recuperare Teixera reduce di un infiammazione muscolare, Fortuna, Carbonaro e Cereta alla trasferta a Roma pronti per essere utilizzati dal mister così come è avvenuto nella partita in casa.

PRESIDENTE - Santanello dichiara: "Sono soddisfatto per come la squadra sta affrontando questo inizio di stagione, che dimostra l’unicità di intendi tra società e mister, tra atleti e pubblico, chiedo di tenere i piedi per terra, così come ci esaltiamo quando vinciamo, dobbiamo riconoscere sempre a questi ragazzi il loro attaccamento ai colori nero verdi dell’ Augusta, così come il nostro capitano Teixeira e Scheleski che pur ricevendo diversi inviti con altre società sono rimasti legati a noi".


Ufficio Stampa Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->