skin adv

Quinta di C2: trasferte ostiche per Villa Aurelia e Stella Azzurra, occhi puntati sul big match Tor Tre Teste-Perconti

 24/10/2014 Letto 745 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’ultimo sabato di ottobre ospita il quinto turno di Serie C2 per definire con maggiore chiarezza le gerarchie nei quattro raggruppamenti: sono ancora sei le compagini a punteggio pieno e la continuità diventa con il passare delle settimane un’ingrediente sempre più importante nella strada verso la gloria. Una volta archiviata questa giornata, non ci sarà neanche il tempo di respirare: martedì sera si torna infatti in campo per il ritorno del primo turno di Coppa Lazio.

GIRONE A - Doppio impegno ravvicinato nel tempo ed ostico nella sostanza per le due capolista Villa Aurelia e La Pisana, le quali fra tre giorni saranno chiamate a ribaltare le debacle dell’andata in Coppa: la compagine di patron Ricciardi è attesa domani sul campo del CCCP, finora sempre a segno nelle gare casalinghe, mentre Casadio e compagni ospiteranno un Aurelio che torna a giocare dopo il gravissimo lutto subìto una settimana fa. Da seguire inoltre sia la sfida tra Aranova ed Honey Valle dei Casali, che mette in palio un biglietto per il treno che porta nelle zone nobili del girone, sia l’incontro tra Virtus Anguillara e Carbognano, nel quale gli uomini di Manciuria cercheranno di cancellare un inizio di stagione piuttosto balbettante contro i viterbesi di patron Mazzei.

CLICCA QUI PER LA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE A

GIRONE B - Orari di gioco differenti per le due battistrada del girone B: alle 15 la Virtus Stella Azzurra affronterà fuori casa quel Nomentana Futsal capace di battere sabato scorso il 3Z, che ospiterà il Parco di Tor di Quinto con l'intenzione di cancellare sia la recente sconfitta sia il KO a tavolino con il Santa Gemma deciso in settimana dal Comitato Regionale, mentre alle 17.30 toccherà ad un Cosmos che chiede strada anche al Santa Gemma con l’obiettivo di non interrompere la striscia di vittorie consecutive. Tra le inseguitrici avranno gli impegni più difficili l’Atletico Acquedotto, atteso dalla Virtus Divino Amore, e il Poggio Fidoni, che se la vedrà lontano dalle mura amiche con la Generazione Calcetto.

CLICCA QUI PER LA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE B

GIRONE C - L’attenzione di tutti gli addetti ai lavori sarà catalizzata sul big match dello Ielasi fra Tor Tre Teste e Vigor Perconti: la squadra di Galante è in piena rimonta sull’altissima classifica e punta ad agganciare i blaugrana di Zannino, desiderosi al contrario di misurarsi con il primo grande test per le proprie ambizioni di successo finale e di restare in vetta al girone. Le altre capolista Atletico Alatri e Cisco Roma vogliono approfittare dello scontro diretto per guadagnare punti su almeno una delle due formazioni: la compagine di Toti ospiterà il Futsal United nel testacoda di giornata, mentre la squadra di mister De Fazi riceverà il Pavona.

CLICCA QUI PER LA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE C

GIRONE D - La Gymnastic Fondi non ha intenzione di abbassare il proprio ritmo ed andrà a caccia della quinta vittoria consecutiva nel confronto casalingo con il Minturnomarina: la compagine di Biasillo ha l’occasione di migliorare ulteriormente un ruolino di marcia al momento insostenibile per le altre compagini in vista delle prossime due trasferte consecutive contro Sporting Giovani Risorse e Connect. Le tre inseguitrici avranno impegni di difficoltà variabile: senza dubbio appare molto difficile la gara dello Sport Country Club di Pierro sul campo del Real Podgora nell’anticipo del venerdì sera, in ogni caso potrebbero riscontrare più di una difficoltà anche l’Atletico Anziolavinio e il Velletri nei rispettivi match con Sporting Giovani Risorse e Fortitudo Terracina.

CLICCA QUI PER LA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->