skin adv

Dura trasferta ad Orte: out Bizjak, stringe i denti Salles

 24/10/2014 Letto 301 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





AT.ED.2 Forlì che nella quinta giornata del campionato nazionale di serie A2 è attesa dalla difficile trasferta in terra laziale a domicilio della La Cascina Orte, considerata da tutti gli addetti ai lavori come la grande favorita per la vittoria del campionato.


L'AVVERSARIO - Laziali che occupano la seconda piazza in classifica con dieci punti frutto di due larghe vittorie interne contro Fassina e Carmagnola rispettivamente sconfitte per 9-2 e 9-0, e quattro punti conquistati lontani dal Palasport di Orte grazie al pari col Milano alla seconda giornata e la vittoria di misura per 2-1 nell'ultimo turno sul campo della Libertas Astense ottenuta nella ripresa grazie alla doppietta di Sampaio, capocannoniere del campionato con già 9 centri. Un roster di prim'ordine quello a disposizione di mister Diaz dove spiccano i nomi di due fuoriclasse assoluti come Scandolara ed il portiere Bragaglia.


LA SQUADRA - Forlivesi, reduci dalla prima sconfitta stagionale a mano della capolista Came Dosson che ha espugnato Meldola per 4-1, che occupano la settima piazza con 5 punti ed ancora un buon margine sulle zone calde della classifica ma attesi da un impegno da bollino rosso visto anche l'assenza dello sloveno Bizjak, impegnato in questo week end con la propria nazionale e Salles che ha lavorato ancora a parte in settimana ma stringerà i denti e sarà della contesa.


LA PARTITA - Fischio d'inizio ore 17 al Pala Sport di Orte arbitreranno i signori Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Alessandro Merenda (Reggio Calabria) cornometrista Luca Di Stefano (Albano Laziale).

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->