skin adv

Domani la seconda prova, Chiapparelli: «Dare continuità  al primo risultato»

 24/10/2014 Letto 730 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Dopo la goleada d’esordio in casa di sabato scorso contro il Vicovaro, la prima squadra di mister Genovesi si appresta alla trasferta sul campo del Nazareth, domani pomeriggio. La più che positiva chiusura della prima prova costituisce un ottimo apripista e stimolo a dare il massimo in campo. Ancora di più, il gruppo prenestino vorrebbe poter dedicare una seconda vittoria al proprio capitano Andrea Fiasco, che proprio oggi compie gli anni. Il commento e l’augurio sono di Simone Chiapparelli, tra i più giovani del team.


PRIMA TRASFERTA - “Il largo risultato della scorsa settimana ci dà fiducia per il proseguimento”, riferisce Simone. “Come prova d’esordio non abbiamo di che lamentarci, un risultato oltretutto conseguito contando le assenze di capitan Fiasco, Ciocci e Celletti, quegli elementi d’esperienza che fanno un po’ da collanti e motivatori del gruppo. Anche senza di loro è andata ottimamente. Credo che la gara di domani sarà tuttavia più difficile, in esterna e su un campo che si preannuncia più ostico, contro una squadra, il Nazareth, che ha fatto altrettanto bene nella prima giornata. Abbiamo lavorato molto durante la settimana e non credo avremo assenti: dovremo impegnarci al massimo per dare continuità al primo risultato conseguito. E ad ogni modo fare del nostro meglio per una prestazione di livello”.

TANTI AUGURI CAPITANO - “Oggi è il compleanno del nostro capitano Andrea Fiasco”, conclude Simone, “spero riusciremo a fargli i nostri auguri regalandogli una bella vittoria domani. L’in bocca al lupo va pure a mister Genovesi e a tutto il gruppo ovviamente, ma la dedica oggi è per lui in particolare”.


Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->