skin adv

La Pisana e Cisco Roma perdono in casa, vittorie travolgenti per Cosmos e S.Azzurra, Perconti ok nel big match con il Tor Tre Teste

 25/10/2014 Letto 2272 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - La sconfitta interna de La Pisana nel match con l’Aurelio modifica gli scenari nelle zone altissime della classifica: la rete di Santomassimo consente infatti al Villa Aurelia di espugnare di misura il campo del CCCP e di restare così a punteggio pieno con tre punti di vantaggio sulla squadra di Campioni, alla quale non basta la tripletta di “Gancio” Casadio per evitare il primo KO stagionale. La Pisana è inoltre avvicinata sia dall’Aranova, che piega 4-3 l’Honey Valle dei Casali, sia dal Carbognano, che prosegue nella sua favola superando in trasferta la Virtus Anguillara con un secco 3 a 0, sia dal Santa Marinella, che batte 3 a 1 nell’anticipo del venerdì il Ronciglione United. Primo successo in campionato per lo Spinaceto, che liquida 7-1 il Città di Fiumicino, mentre risale posizioni importanti uno Sporting Club Marconi in grado di piegare con il punteggio di 6 a 5 la resistenza della Nordovest di Quieto.

GIRONE B - Giornata decisamente tranquilla per le due capolista Virtus Stella Azzurra e Cosmos: i ragazzi di Beccaccioli travolgono fuori casa con un larghissimo 8 a 1 il Nomentana Futsal e salgono a quota 12 punti al pari della squadra di Salustri, che passeggia in casa del Santa Gemma liquidando gli avversari di giornata con il risultato di 12 a 2. Tengono il passo della coppia al comando il Valentia, che supera 2-1 l’Easy Med TivoliGuidonia, l’Atletico Acquedotto, che espugna con un netto 7-2 il campo della Virtus Divino Amore, ed il Futsal Appia, che batte 3 a 1 la Fenice: successo importantissimo anche per l’History Roma 3Z, che non perde terreno dalle rivali per la promozione superando l’ostacolo Parco di Tor di Quinto con il punteggio di 4 a 3. Chiude il quadro della quinta giornata il pareggio tra Generazione Calcetto e Spes Poggio Fidoni: i padroni di casa volano sul triplo vantaggio ma subiscono la rimonta dei sabini, che ottengono l’ottavo punto in stagione grazie al 3-3 finale.

GIRONE C - Il treno delle capolista del girone C perde un vagone al termine della quinta giornata: la Cisco Roma subisce infatti un’inatteso 5-6 interno ad opera di un grande Pavona e non riesce a tenere il passo della Vigor Perconti, che supera 2-1 il Tor Tre Teste nel match di cartello grazie alle reti di Magrini e Santonico, e dell’Atletico Alatri, che liquida 9 a 3 in casa il Futsal United 014. Restano imbattute in campionato sia la Vis Gavignano che l’AM Frosinone: la formazione di Cerbara piega 7-5 tra le mura amiche il Meeting Genzano, mentre i canarini battono con un pokerissimo il Futsal Ceccano di patron Carlini. Il Rocca di Papa aggancia in sesta posizione il Tor Tre Teste vincendo 4-2 sul campo di un Atletico Marino ancora a secco di vittorie al pari del Città di Colleferro, battuto 2-1 in casa e superato in classifica dall’Iris FB di Gualdini.

GIRONE D - La Gymnastic Fondi non ha problemi nel liquidare a domicilio il Città di Minturnomarina e mantenere così la vetta solitaria del girone D: il 9-1 rifilato al fanalino di coda consente alla compagine di Biasillo di tenere a -3 le inseguitrici Sport Country Club, che espugna con un pirotecnico 8-7 il campo del Real Podgora nell’anticipo del venerdì, Atletico Anziolavinio, che piega 3-2 lo Sporting Giovani Risorse, e Velletri, che si impone per 5 a 2 in casa della Fortitudo Terracina. La Vis Fondi sale al quinto posto del raggruppamento battendo 5-2 tra le mura amiche il Penta Pomezia: il successo odierno permette alla compagine di patron Ciccalese il sorpasso sul Podgora e sullo Sporting Giovani Risorse, raggiunto a quota 7 punti dalle due squadre di Cisterna. La Vigor di Angeletti espugna infatti il campo del Connect con il punteggio di 5 a 3 ed ottiene il secondo successo stagionale al pari dei cugini del Città di Cisterna, che superano con lo stesso risultato l’Ask Pomezia.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->