skin adv

Prima sconfitta casalinga: lo Sporting Altamarca cede il passo al Meggel

 26/10/2014 Letto 315 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Venerdì 24 Ottobre, sconfitta per 6 a 1 al Palamaser per i padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA contro il MEGGEL C5 nella sesta giornata della serie C1 Veneta 2014/2015. Pesante sconfitta più nel punteggio che nella sostanza per i giovani dello Sporting di fronte all’esperta compagine padovana del Meggel.

PRIMO TEMPO - Partenza lenta e molto contratta per i padroni di casa che già al 4’ vanno sotto per una bellissima conclusione di Celin all’incrocio dei pali. I ragazzi di mister Roche provano a reagire e sono sfortunati con un paio di belle conclusioni di Ait Cheikh, una fuori di poco e l’altra neutralizzata con una bellissima parata dal ottimo Calgaro. La seconda parte del primo tempo è in mano agli ospiti che si fanno pericolosi in più occasioni con Celin e Meggiorin oltre ad arrivare al raddoppio al 20′ con un tiro angolato da fuori di Palmisciano. Lo Sporting si fa pericoloso nel recupero con due occasioni per Er Raji ma la porta ospite sembra proprio stregata.

SECONDO TEMPO - La ripresa è a dir poco paradossale; si possono contare più o meno le stesse conclusioni a rete ma a differenza di una marcatura di Rosso al 7’ con un bel tiro angolato a favore dei padroni di casa, il Meggel capitalizza con ben quattro realizzazioni, al 1’ con Meggiorin che arriva velocemente a concludere sul secondo palo, al 3’ con Bellio al termine di una azione confusa, al 14’ con Bertoldo con un tocco davanti alla porta ed al 22’ con Faggin che dopo aver rubato palla sulla propria tre quarti calcia nella porta vuota sfruttando la situazione con il portiere di movimento dello Sporting. Le numerose e clamorose occasioni di Er Raji e quelle di Ait Cheikh e di Malosso per i padroni di casa invece o escono di pochissimo o sono neutralizzate con bravura dal portiere ospite.
Pesante sconfitta dicevamo per lo Sporting che però non deve abbattere moralmente i giovani di mister Rocha che, sicuramente devono migliorare col “tempo” in tante piccole cose, soprattutto nella lucidità in alcune scelte e nella freddezza sotto porta, ma sanno benissimo che il “tempo” è sicuramente dalla loro parte.


SPORTING ALTAMARCA – MEGGEL C5 1 – 6 (0 – 2)

SPORTING ALTAMARCA: Perussato, Landi, Checuz, Rosso, Er Raji, A.Santi, El Joari, G.Santi, Zandonà, Esposito, Malosso, Ait Cheikh. All. Sylvio Rocha.

MEGGEL C5: Zecchini, Businaro, Bertoldo, Rampazzo, Meggiorin, Palmisciano, Giorgi, Peron, Calgaro, Bellio, Faggin, Celin. All. Andrea Pasianot

MARCATORI:

1°Tp: 4’ Celin(M) – 20’ Palmisciano(M)

2°Tp: 1’ Meggiorin(M) – 3’ Bellio(M) – 7’ Rosso(S) – 14’ Bertoldo(M) – 22’ Faggin(M)


Mauro Bresolin
Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->