skin adv

Henrique: "Restiamo umili e ci toglieremo delle soddisfazioni"

 27/10/2014 Letto 713 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LEGIO COLLEFERRO





Seconda partita,seconda vittoria. La Real Legio Colleferro conquista i primi 3 punti in trasferta vincendo per cinque a zero contro un mai domo Valeas. In panchina, come nella partita con lo Sporting Matrix, si è seduto Tapurali Stefano che, in queste due partite, ha ricoperto il doppio ruolo di allenatore-presidente.

TAPURALI - "Non è stato semplice - commenta il Presidente - soprattutto dal punto di vista mentale. Sostituire un mister come Maciel Henrique non è stato facile, ma i ragazzi hanno eseguito alla perfezione i movimenti e le indicazione date dal mister durante la preparazione estiva. Dalla prossima gara Maciel siederà di nuovo in panchina ed io potrò di nuovo tornare ad essere il primo tifoso della Real Legio Colleferro.

LA PARTITA - "La gara contro il Valeas è stata molto combattuta. Volevo fare i complimenti ai ragazzi che hanno interpretato la gara in maniera egregia, rischiando praticamente nulla in fase difensiva e creando tantissime occasioni da gol. Nella scorsa giornata,invece, dopo un inizio un pò sottotono dovuto all'emozione per la prima di campionato e la mancanza di un condottiero come Henrique, ci siamo imposti contro una buona formazione e siamo riusciti a vincere in maniera netta".

HENRIQUE - "Sono soddisfatto dei 6 punti conquistati in 2 partite. Ovviamente non dobbiamo montarci la testa e pensare gara dopo gara. Venerdi' ospiteremo il Matrix Ponte Loreto, una formazione che è in vetta alla classifica e che sicuramente ci renderà cara la pelle, ma sono convinto che regaleremo ai nostri numerosi tifosi una grande prestazione".
 

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->