skin adv

Hurricanes: una sconfitta piena di amarezza

 27/10/2014 Letto 601 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HURRICANES





Esordio amaro per gli Hurricanes, nella giornata di ieri, contro gli Hornets. Il risultato finale vede i capitolini vincere 5-3 al termine di una bella partita di futsal, dove le squadre si sono equivalse e decisa da qualche indecisione arbitrale.


PRIMO TEMPO - La gara è subito molto accesa: al 2' vanno subito in vantaggio gli Hornets con uno splendido tiro dal limite dell'area che finisce sotto l'incrocio dei pali. Immediata la risposta degli Hurricanes, pareggiando con capitan Federici al 3', che ribadisce in gol un tiro di Fabrizi respinto dal portiere. La gara regala molte emozioni, con occasioni sia da una che dall'altra parte: spettacolare intervento di Scuteri che con una doppia parata salva la difesa degli Hurricanes. Al 20' una palla recuperata da Tittoni, manda in contropiede Davide Fabrizi, che infila il portiere avversario, siglando il momentaneo 2-1 per gli uragani. Non tarda ad arrivare la risposta degli Hornets, che al 23' e al 30' ribaltano il risultato, chiudendo la prima parte di gara sul 3-2.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo parte sulla stessa lunghezza d'onda del primo: al 2' minuto una dubbia chiamata arbitrale sancisce un rigore agli Hornets, che trasformano in rete. Al 6' è ancora capitan Federici ad accorciare le distanze, sfruttando una respinta del portiere e firmando il momentaneo 4-3. La partita continua ad essere molto equilibrata, fino al 23', momento in cui arriva un fallo netto di Gerbino che regala il tiro libero decisivo agli avversari. Fallo pero' viziato da una palla fuori non vista dall'arbitro. A 7 minuti dal termine quindi il risultato è di 5-3. Gli Hurricanes non ci stanno e, inserendo il portiere di movimento, provano a recuperare il risultato. Tutto cio' produce pero' "solo" due pali: uno su tiro deviato di Bonifazi e l'altro su punizione di Casciani. Il triplice fischio arbitrale arriva puntuale, e la gioia degli Hornets puo' esplodere, avendo capito di aver trionfato contro una delle sue principali avversarie per la conquista della promozione. Agli Hurricanes rimane l'amaro in bocca per l'esito della gara, convinti ancora una volta delle proprie forze. Sabato prossimo appuntamento al Coriandolo alle 15.00 contro Chiesa Nuova, per la terza giornata di campionato, la seconda per gli Uragani.

La società ringrazia gli Hornets per la sportività e la correttezza dimostrata entro e fuori dal campo e augura alla compagine romana un buon proseguimento di stagione.

#goHgo

HORNETS ROMA: Mancini, Misciatelli, Ercoli, Antognozzi, Tellini, Di Franco, Casella, Stillitano, Rapanà, Pettinari, Battistacci, Lanuti

HURRICANES FUTSAL RIETI: Scuteri, Nebbiai, Ippoliti, Gerbino, Federici, Paolucci, Casciani, Tittoni, Pelagalli, Fabrizi, Bonifazi, Aguzzi


Hurricanesfutsal.com11



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->