skin adv

Alta tensione: Tor Tre Teste »â€œ Vigor Perconti, il video di un match bello e infuocato

 27/10/2014 Letto 1772 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    TOR TRE TESTE





A via Candiani va in scena un derby ad alta tensione tra Tor Tre Teste e Vigor Perconti, entrambe le squadre vogliono vincere per proseguire la scalata alla Serie C1.

Primo tempo – L’avvio di gara è tutto a favore dei padroni di casa, anche se l’occasione migliore capita sui piedi di Bascià che mette a lato. Grande grinta in campo da ambo le parti e gara apertissima. I due portieri Cianfanelli e Ferrari si oppongono alla grande alle conclusioni e la prima frazione scivola via senza reti, con una grande cornice di pubblico a scaldare gli atleti.

Secondo tempo – Va via la luce del sole, scende il buio e nella ripresa la gara sale d’intensità. Passano appena 150 secondi e la Vigor Perconti con Magrini ben appostato sul secondo palo passa in vantaggio. Ammoniti ed espulsi (Brundu) non si contano più sulle dita di una mano, il Tor Tre Teste attacca a testa bassa, ma difronte a loro trovano un muro umano (Ferrari). Nemmeno negli ultimi 5 minuti, quando Galante inserisce il portiere di movimento il Tor Tre Teste riesce a trovare il pertugio giusto. Di rimessa Santonico nel primo minuto di recupero fa 2 a 0. Al terzo minuto di recupero invece con Fimmanò il Tor Tre Teste riesce a trovare la via della rete, ma non c’è più tempo. La Vigor Perconti vince 2 a 1 ed ottiene la quinta vittoria consecutiva, la squadra di Galante, merita applausi per la grande prestazione, ma si allontana dal vertice di 6 punti.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->