skin adv

Dopo il flop casalingo contro il Nazareth, il Balduina è ora atteso dal Ciampino

 28/10/2014 Letto 390 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





Continua la serie di sconfitte per il Balduina che nella 7a giornata di campionato inciampa sul proprio terreno di gioco contro il Nazareth, vincente con il risultato finale di 4 a 2.  I tre punti finiscono dunque in cassa della neopromossa Nazareth che ottiene così la prima vittoria della stagione, lasciando le bianconere a quota 6 punti poco più avanti in classifica. Una posizione scomoda che non rappresenta il valore della squadra ora obbligata a fare risultato per non scivolare ulteriormente.

SCONFITTA - La striscia negativa di risultati, sbloccata solo contro il Liri calcio, lascia parecchio amaro in bocca alla squadra guidata da Mister Piattoli che deve ora iniziare a fare i conti con i punti persi. Le ospiti, invece, trovano la tanto attesa prima vittoria della stagione grazie alle reti di Colucci, Ronga e Ventura, che vendicano la sconfitta subita ad inizio mese quando furono le bianconere a staccare il pass per la seconda fase della Coppa Lazio, escludendo proprio il Nazareth dalla competizione regionale.

CLASSIFICA - Il Balduina segna, ma non riesce a ribaltare il risultato e le due reti bianconere non bastano per raccogliere punti utili alla risalita. Un match che lascia invariato lo status del Real e appesantisce lo spirito, ma per le bianconere ora è necessario puntare sulla forza del gruppo per uscire da questo momento no. La classifica consente ancora possibilità di recupero, sono infatti molte le squadre tra i 13 e i 9 punti in un campionato che vede solo Virtus Fenice e Ciampino tenere i ritmi impressionanti rispettivamente di sette e sei vittorie consecutive. La marcia è quindi ancora possibile, ma bisogna tornare a vincere e recuperare l’avvio negativo di questa stagione.

VIRTUS CIAMPINO - Non sarà facile per le bianconere ritrovare la vittoria contro la Virtus Ciampino, prossimo avversario del Real impegnato in una sfida esterna contro la seconda della classe, che darà sicuro filo da torcere alle bianconere.  Sarà forse il contorno di una grande sfida a dar più carica al team di coach Piattoli a cui non manca sicuramente il potenziale per far meglio di quanto finora fatto. Appuntamento dunque al prossimo 1 Novembre per l’8a giornata della Serie C.


Ufficio stampa Real Balduina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->