skin adv

Cinque su cinque per l'Atletico Alatri

 28/10/2014 Letto 738 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





L’Atletico Alatri sembra non volersi fermare più e confeziona la quinta vittoria consecutiva regolando con un secco 9-3 la Futsal United fanalino di coda del campionato.

PRIMO TEMPO - Il match, almeno inizialmente, non è stato semplice perché la squadra ospite è riuscita ad entrare in partita immediatamente portandosi anche in vantaggio di un gol. Da quel momento in poi, però, è stato soltanto un monologo verde rosa. I ragazzi di mister Marco Fiorletta, appena subito lo svantaggio, si sono affidati ancora una volta alla grandissima classe di Emanuele Tarabonelli che nel primo tempo è riuscito a riportare prima la squadra in parità con un gran destro sotto l’incrocio dei pali e poi successivamente in vantaggio con un altro gol sempre di grande fattura, questa volta col piede sinistro. Da quel momento in poi per l’Atletico Alatri è stato tutto facile con Valenti che già sul finire della prima frazione realizzava una doppietta e portava i verderosa al riposo sul 5-2.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo si apriva con occasioni a ripetizione per Volpe che riusciva a segnare una doppietta e portava il risultato sul 7-2 in favore dell’Alatri. Da lì in poi solo accademia con Campus e Tarabonelli scatenati nel cercare gloria personale. I due attaccanti confezionavano anche il tiro libero che lo stesso Tarabonelli trasformava nel finale per il definitivo 9-3 che chiudeva la contesa. Appuntamento a sabato prossimo con l’Atletico Alatri che se la vedrà con la Vigor Perconti nel primo grande scontro diretto della stagione.

ATLETICO ALATRI FUTSAL–FUTSAL UNITED  9-3 (p.t. 5-2)

ATLETICO ALATRI: Del Signore, A.Frioni, Campus, Marcoccia, Volpe, Valenti, Tarabonelli, R.Frioni, Gatta, Fabrizi, Ribardo. All.Fiorletta

FUTSAL UNITED: Felice, Papalia, Onorati, Cenci, Vulcano, Raimondi, Pittacci, Bellincampi, Di Marzio, Mauceri, Cerquozzi, Caramanica. All.Cioffi

MARCATORI: Tarabonelli 4, Valenti 2, Volpe 2, R.Frioni (A), Onorati, Cenci, Mauceri (F)


Massimo Papitto
Ufficio stampa Atletico Alatri

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->