skin adv

Tennistico 6 a 0 allo Stone Five: qualificazione archiviata per il Martina/Monopoli

 28/10/2014 Letto 376 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA MONOPOLI





Tutto facile per il Martina/Monopoli che, nel match d’esordio in Coppa Puglia contro lo Stone Five, rifila un tennistico 6 a 0 alle cugine martinesi al PalaSport di Montemesola, chiudendo anzitempo il discorso qualificazione.

LA GARA - Mister Fanizzi deve rinunciare ad Ilaria Alba e alla spagnola Valle Gavira e manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Pepe, Pugliese, Serrano De Mira, Antonella e Alessia Intini. Il Martina/Monopoli parte bene e dimostra sin dal fischio d’inizio la propria superiorità, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 0 in virtù delle reti messe a segno da Antonella Intini e Tere. Nella ripresa le ospiti dilagano fino al 6 a 0 finale firmato da Schino, Tere, Antonella Intini e da un’autorete.

BOCCIA - Le parole del presidente Guglielmo Boccia: “Abbiamo disputato una gara superlativa, lasciando pochi spazi ai nostri avversari. La differenza dei sei gol la dice lunga sulla differenza tra le due squadre. Non potevamo iniziare meglio, ma sono certo che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”.

FANIZZI - Il commento del tecnico Christian Fanizzi: “Sono soddisfatto dell'approccio alla gara, abbiamo incontrato una formazione ben rodata e noi eravamo al primo appuntamento ufficiale. Nonostante una tensione dovuta alla "prima", abbiamo sviluppato delle ottime trame di gioco e prodotto molte azioni da goal. Sono soddisfatto di non aver preso goal, vuol dire che stiamo lavorando bene la fase difensiva. L'avversario è stato ostico e arcigno per cui un plauso alle mie ragazze per aver dato tanto sotto il profilo agonistico e fisico. Era importante dare un segnale alle altre formazioni, ma soprattutto a noi stessi. La squadra ha risposto presente e sono felice di questo”.


Ufficio stampa Martina/Monopoli c5 femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->