skin adv

Under 21, primo punto in campionato: 4-4 con l'Atletico Roccamassima. Domenica il Penta Pomezia

 29/10/2014 Letto 736 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Primo punto stagionale per il Lele Nettuno Under 21 che nell’esordio casalingo viene fermato sul 4-4 dall’Atletico Roccamassima.


PRIMO TEMPO - La formazione allenata da Mister Zaino parte bene nei primi minuti creando qualche occasione e stabilendosi nella metà campo avversaria, ma un errore in ripartenza permette un tre contro due per gli ospiti che passano in vantaggio. Due minuti dopo con una classica azione sul secondo palo c’è il raddoppio del Roccamassima. Lo 0-2 sveglia i nettunesi che prima accorciano con Mosetti abile a risolvere una mischia e poi pareggiano nel finale di tempo con un preciso diagonale di Cassoni.

SECONDO TEMPO - Il pareggio ottenuto sul finale di tempo carica il Lele che parte fortissimo nella ripresa e prima sigla il 3-2 con il destro di Nasso, abile a concretizzare un assist di Villani, poi allunga con lo stesso Villani abile a concretizzare un assist di Chiominto. Quando la partita sembra ormai indirizzata verso la squadra del presidente Proietti, due incredibili disattenzioni permettono agli ospiti di siglare due reti in contropiede e rimettere la partita in parità. Nonostante il caldo e la stanchezza il Lele si butta a capofitto per cercare di ottenere questi tre punti, ma i legni di Cassoni ed Argiolas e qualche buona risposta dell’estremo difensore del Roccamassima , negano la gioia a Chiominto e compagni. Alla fine rammarico in casa nettunese che comunque riescono a smuovere la classifica, ma non ottengono i tre punti tanti desiderati ed anche meritati. Prossimo turno per i nettunesi in trasferta contro il Penta Pomezia già affrontata in amichevole durante la preparazione pre-campionato.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->