skin adv

La Liga è uno spettacolo: 3-3 fra ElPozo e Barà§a. Guarda tutti i VIDEO della 7^ giornata

 29/10/2014 Letto 579 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    VARIE





Il big match del palazzetto dello sport di Murcia ha rubato l'occhio ai tanti appassionati di futsal. Tuttavia, oltre il pareggio fra ElPozo di Gabriel Lima e il Barcellona, la vera notizia di giornata è il pari dell'Inter Movistar e l'aggancio del Jean Paraiso Interior in testa alla classifica.

Clicca QUI per tutti gli highlights della 7^ giornata


7^ GIORNATA, ELPOZO-BARCELLONA – E' una Liga entusiasmante come non mai quella di questa stagione. Almeno in queste prime giornate che ci stanno dando un'idea ben precisa sui valori in campo. Partiamo, però, da ElPozo-Barcellona, perché ancora una volta è stato grande spettacolo. Dopo il pari rimediato all'ultimo con l'Inter Movistar, ElPozo torna fra le mura amiche del palazzetto dello sport di Murcia e sostenuto dalla marea roja, mette in scena un match strepitoso contro i campioni d'Europa in carica. Alla fine ne esce un rocambolesco 3-3, con Bebe che illude i murciani a 3' dalla fine e il Barça che impatta un minuto dopo per il definitivo pareggio. Ancora una volta, però, è lo spettacolo a farla da padroni. Un match a ritmi vertiginosi, condito da giocate sublimi. Vedete gli highlights per credere

LE ALTRE – 3-3 termina anche il match fra il Marfil Santa Coloma e l'Inter Movistar. La capolista viene bloccata per il secondo pareggio consecutivo (settimana scorsa 2-2 con ElPozo) ma è il duello fra bomber a tenere banco: doppietta sia per Dani Salgado che per Cardinal. Chi approfitta di questo mezzo passo falso è il Jean Paraiso Interior che, vincendo l'ennesimo match di questa prima parte di stagione, aggancia in vetta proprio la Maquina Verde. Le prime quattro della classifica sono divise da soli due punti: 17 Inter e Jean Paraiso, 16 Barcellona, 15 ElPozo. In generale, giornata caratterizzata da vittorie esterne: Burela, Montesinos Jumilla e Aspil Vidal Ribera Navarra, passano sui campi di D-Link Zaragoza, Azkar Lugo e Uruguay Tenerife. Vincono gli scontri di metà classifica Magna Navarra e Levante.

8^ GIORNATA – Nel prossimo turno Inter Movistar e Barcellona ospitano Azkar Lugo e Marfil Santa Coloma, due match alla portata di entrambe. Fuori casa, invece, Jean Paraiso Interior e ElPozo Murcia che se la vedranno sui campi di Aspil Vidal Ribera Navarra e Burela Pescados Rubén.

Clicca QUI per i migliori gol

Clicca QUI per le migliori giocate

Clicca QUI per le migliori parate


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->