skin adv

Portogallo in vista: nei 15 convocati dell'Italia U21 ci sono Datti e Fortini

 29/10/2014 Letto 1688 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    NAZIONALE U21





Il tecnico della Nazionale Italia Under 21, Raoul Albani, ha convocato 15 giocatori per le due amichevoli che gli azzurrini disputeranno in Portogallo, martedì 4 e mercoledì 5 novembre. Quelli in programma a Sines, comune di 14mila abitanti nel distretto di Setubal, sono i primi due impegni ufficiali della stagione dell’Italia, e arrivano dopo i raduni di Roma e Rieti che hanno aperto l’attività della squadra di Albani. Il Portogallo, a livello Under 21 e non solo, è una delle nazionali più attrezzate del panorama europeo ma, nonostante ciò, partirà per Lisbona un gruppo azzurro sotto età, composto per la maggior parte da giocatori classe 1996.

IL PORTOGALLO - L’Italia si radunerà sabato alle ore 20 in un hotel di Roma, e domenica partirà alle 11 alla volta del Portogallo con un volo dall’Aeroporto di Fiumicino che atterrerà a Lisbona: da lì, il trasferimento a Sines, dove gli azzurri effettueranno il primo allenamento già nella serata di domenica. Doppia seduta nella giornata di lunedì e allenamento mattutino anche martedì, giorno del primo test, che inizierà alle 19.30 così come il secondo, previsto per mercoledì. L’ultimo precedente tra Italia e Portogallo risale al 16 dicembre 2012, quando le due squadre si affrontarono nella finale per il settimo e l’ottavo posto del torneo “Autunno di San Pietroburgo”: finì 3-2 per gli azzurri, a segno con Milucci, Pizzo e De Oliveira.

Questo l’elenco completo dei convocati

PORTIERI: Jurij Bellobuono (Napoli), Joao Carlos Timm (Kaos Futsal), Federico Zanchetta (Asti)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giacomo Azzoni (Fenice), Nicolò Baron (Mouscron), Alessandro Brunetti (Fenice), Gennaro Canneva (Napoli), Samuele Datti (Carlisport Cogianco), Loris Di Guida (Kaos Futsal), Giuliano Fortini (Lazio), Fabio Iurmanò (Aosta), Alessandro Meo (Fenice), Erdan Mustafov (Bubi Merano), Giovanni Pulvirenti (Acireale), Alvise Tenderini (Fenice)

LO STAFF

Raoul ALBANI                     Allenatore                                           
Andrea Farabini                  Consigliere Divisione Calcio a 5
Massimo Vari                      Segretario
Riccardo Budoni                 Preparatore dei portieri
Giuseppe Maccauro          Medico
Paolo Ceccarelli                 Fisioterapista
Andrea Russo                     Responsabile dei materiali

Divisione Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->