skin adv

Serie D, la presentazione della giornata: scontro al vertice Legio Colleferro-Matrix

 30/10/2014 Letto 955 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





Giornata significativa quella che ci apprestiamo a vivere in Serie D. Nel terzo weekend di campionato verrà probabilmente rotto l'equilibrio delle prime giornate: ne vedremo delle belle, c'è chi andrà in fuga e chi in vetta solitaria, ma non è detto che ci possa essere ancora bagarre nelle prime posizioni. Lo sapremo al termine di questa due giorni emozionante e piena di sorprese.


ROMA - Nel girone A lo scontro diretto mette di fronte Real Legio Colleferro e Matrix Ponte Loreto, entrambe al comando della classifica assieme all'Arcobaleno, che può approfittare di questa situazione a patto che batta il Palaolimpic. Nel B, il Colli Albani, capolista solitaria, affronta L'Acquedotto, che ha totalizzato sin qui un solo punto. Anche nel C troviamo una sola al comando: è il Real Turania, che è di scena sul proprio terreno di gioco con il Real Morena, a due sole lunghezze di distanza. Per ritrovare tre squadre al primo posto dobbiamo andare nel girone D: Casalotti, Roma e Real Mattei giocano rispettivamente contro Fiumicino, Focene e Colle del Sole; la possibilità di vederle ancora insieme dopo questi 60' c'è eccome. Nell'E addirittura sono quattro le squadre al comando: San Francesco e Andrea Doria affrontano i due fanalini di coda Riano e Settecamini, Italpol e Tor Sapienza se la vedono con San Piergiorgio Frassati e Tibur Superbum. Impegno ostico per il Tor Vergata, capolista del girone F che ospita Nazareth. Nel G, infine, Ad Maiora e Triangolazio affrontano World Sport Service e Cortina

NELLE ALTRE PROVINCE – Nel girone A della zona pontina, le capolista Città di Anzio, Latina Scalo e Fortitudo Pomezia affrontano Roccamassima, Libo e Virtus Latina; nel B Terracina e Olympus Sporting Club giocano con Formia e Fondi. A Frosinone le due in vetta sono impegnate entrambe in trasferta: il Tecchiena fa visita al Montelanico, il Sora all'Aquino. A Viterbo il Cerveteri va sul campo del Vi.Va., a Rieti, Hornets, Montebuono e Stimigliano sono di scena contro Brictense, Velinia e Borgo Quinzio.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->